JacoQV ha scritto:![]()
![]()
![]()
nivola ha scritto:Ragazzo, lascia fare ai grandi....![]()
![]()
....
altrimenti mi accusate di dargli corda......giomartello ha scritto:nivola ha scritto:Ragazzo, lascia fare ai grandi....![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
grazie, appena riesco vedo il numero di telaio !mali_74 ha scritto:La tua dovrebbe essere una 50R prodotta dal '69 all'81.....
Eccola .....![]()
A DIRTI la verita' l'ho comprata 250,00 euri ma ne ho spesi piu' di 2500,00 sostituita anche la pedana e manubrio , quello che aveva era rotto negli attacchi delle leve, il motore e' stato rifatto tutto con pezzi 75 campana , campana frizione e carburatore 19. " con i pezzi 50 suoi originali non cammina , quindi l'ho fatta 75.JacoQV ha scritto:complimenti andrea, mi sa che in sicilia si riescono ancora a trovare delle vecchie vespa senza dover accendere un mutuo per comprarle.
Stupenda !!!!ANDREASPRINT ha scritto:questa e' quella di mia figlia fatta restaurare e verniciare a suo gusto e aereografata con le sue iniziali ELISA. Come vi pare!
Bellissima !!!ANDREASPRINT ha scritto:E questa e' una delle mie 3 vespe, naturalmente la targa e' stata restaurata alla regola dell'arte...
hei ma hai l'occhio fino eccolaSpiderfrek ha scritto:Ma sbuca una Sud Sprint bianca o sbaglio, nel tuo garage????![]()
si 3 marce, ho anche una 125 cambio a bacchetta e faro sul parafango di colore bianco sporco , questa e' veramente bella ma non ho foto dietro.mali_74 ha scritto:Stupenda !!!!ANDREASPRINT ha scritto:questa e' quella di mia figlia fatta restaurare e verniciare a suo gusto e aereografata con le sue iniziali ELISA. Come vi pare!![]()
Complimenti ad Elisa per la scelta del colore e per la passione !!!!![]()
Bellissima !!!ANDREASPRINT ha scritto:E questa e' una delle mie 3 vespe, naturalmente la targa e' stata restaurata alla regola dell'arte...![]()
![]()
Ma è una 150 ?![]()
Ma di che anno è ?ANDREASPRINT ha scritto: si 3 marce,......
ANDREASPRINT ha scritto: ....ho anche una 125 cambio a bacchetta e faro sul parafango di colore bianco sporco , questa e' veramente bella ma non ho foto dietro.
Spiderfrek ha scritto:Per le alfa ho l'occhio fino si!!!!!![]()
![]()