mali_74 ha scritto:La giacalustrite continua ......
Stasera aperitivo con un mio amico a Garlasco e poi pizza o spadellata alle Rotonde che qualcuno conosce già .......
Dopo cena magari si fa un giretto in un disco pub sempre di Garlasco per lustrarci un po gli occhi
Buoooona la spadellata delle Rotonde!!!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
AR115.116.932 ha scritto:Si ma la Rita non dice niente???????
Anche io stasera mega giacalüstrite...pizzata da Elio con gli amici alfisti e raffica di scemate a nastro!!!
La Rita non mi sopporta più .....
Continuo a stressarla per acquistare qualche macchinetta o per i ricambi o per i lavori di meccanica e carrozzeria ed allora se esco è tutta contenta almeno per un po non mi sente !!
E' una tattica anche questa : la stresso e così mi chiede lei di uscire in più la lavoro ai fianchi e prima o poi cede (come per il IV serie) ...........
Occhio che non cominci con la palestra, lo yoga e altre minkiate, che è il classico delle mogli, quando in realtà....vanno a "scuola guida" fidati te lo dice uno che lo sa!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Occhio che non cominci con la palestra, lo yoga e altre minkiate, che è il classico delle mogli, quando in realtà....vanno a "scuola guida" fidati te lo dice uno che lo sa!!!!
Considera che se prendi qualche auto o ricambio devi controbilanciare il tuo acquisto con uno di altrettanto valore che piaccia a lei: gioiello, borsa, vestito, ecc...
Altrimenti rischi quanto detto dal frek...che il contentino lo trova da un'altra parte..
AR115.116.932 ha scritto:Occhio che non cominci con la palestra, lo yoga e altre minkiate, che è il classico delle mogli, quando in realtà....vanno a "scuola guida" fidati te lo dice uno che lo sa!!!!
Occhio a scherzare su questi argomenti..... all'improvviso potrebbe spuntare un serramanico.......
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
eh eehhhh...SI !!!!!!
Adesso la bricconcella è un treno domani ti mostro la spazzola dello spinterogeno basso e capirai
Non mi spiego come possa essere successo ma tant'è
Sono un uomo felice
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Per il forum tengo a precisare che la dritta sulla riparazione da me effettuata arriva da una joint venture tra il nostro martello e il mitico Marco M.
Diamo al Giò quello che è del Giò
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Oggi poco Giacalustramento , as deva laurà !
Manutenzione in collaborazione con tecnici crucchi.
Ne avremo fino alle 20:30
Però qualche collegamento lo faccio lo stesso , altrimenti vado in crisi di astinenza !!
mali_74 ha scritto:Oggi poco Giacalustramento , as deva laurà !
Manutenzione in collaborazione con tecnici crucchi.
Ne avremo fino alle 20:30
Però qualche collegamento lo faccio lo stesso , altrimenti vado in crisi di astinenza !!
mi raccomando, usa bene le tue conoscenze di tedesco alla Trapattoni
Strunz ist zwei Jahre hier, hat gespielt zehn Spiel, ist immer verletzt. ...