Ecco alcuni dei citati libri
Alleggerita - Tony Adriansens offerto in vendita a eur 750.--
Alfa Romeo tutte le vetture dal 1910 - Luigi Fusi - offerto in vendita a eur 300.--
Si trovano facilmente. Il più è spuntare il prezzo....JacoQV ha scritto:fusi 1 e 2 si trovano?
ps sergio conosco un'alfista che se la può giocare bene con te in quanto a collezione!
Batalf ha scritto:solo ?![]()
![]()
alla faccia !!!
sergio105 ha scritto:Si trovano facilmente. Il più è spuntare il prezzo....JacoQV ha scritto:fusi 1 e 2 si trovano?
ps sergio conosco un'alfista che se la può giocare bene con te in quanto a collezione!
Ma io non ho chissà che...di libri dedicati all'Alfa ed ai suoi modelli ne avrò una trentina...
E' vvvvero! Ne avevamo anche parlatoGiuliasprintgta ha scritto:sergio105 ha scritto:Si trovano facilmente. Il più è spuntare il prezzo....JacoQV ha scritto:fusi 1 e 2 si trovano?
Ma io non ho chissà che...di libri dedicati all'Alfa ed ai suoi modelli ne avrò una trentina...
Io direi che di "Fusi" si distinguono tre edizioni e non solo due (prima con copertina grigia con disegnate alcune sagome di vetture, la seconda con nuova copertina e dorso giallo e l'ultima, la più completa, con copertina analoga alla seconda edizione e dorso rosso).
È sempre il discorso della domanda e dell'offerta. E della propensione di una persona a spendere una certa cifraBatalf ha scritto:Giovanni a riguardo dei prezzi cosa ci puoi dire ?
Da quanto parte e quando scade l'asta?Batalf ha scritto:ora provo a fargli un'offerta .... vediamo cosa ne esce