ho un debole per questo mezzo e, appena potrò, ci farò un pensierino!
Purtroppo il materiale è sempre poco e gli esemplari, ai vari raduni, sono sempre rarissimi!
Qualcuno la possiede? avete foto, informazioni, materiale da passarmi?
Io, oltre al libro di Nada, non ho altro....
Grazie!
AR 51-AR 52 -ALFA MATTA-
- ghid
- Alfista TI
AR 51-AR 52 -ALFA MATTA-
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
- 2TTO
- Alfista Q.O.
Re: AR 51-AR 52 -ALFA MATTA-
penso ti possa aiutare Giovanni. Ecco la sua "matta" 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- sergio105
- Alfista Q.V.
ghid ha scritto:ho un debole per questo mezzo e, appena potrò, ci farò un pensierino!
Purtroppo il materiale è sempre poco e gli esemplari, ai vari raduni, sono sempre rarissimi!
Qualcuno la possiede? avete foto, informazioni, materiale da passarmi?
Io, oltre al libro di Nada, non ho altro....
Grazie!
Se vuoi ti fotocopio i 2 libretti uso e manutenzione che hanno fatto per le versioni della Matta!
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- ghid
- Alfista TI
beh, non potresti far cosa più gradita!!
tanto fra pochi giorni ci si vede....!

tanto fra pochi giorni ci si vede....!

"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
-
- Aspirante Alfista
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo francesco e sono un alfista naturalmente, ho una 159 sw e .... una Matta.
L'altro giorno sono riuscito a riaccendere la matta dopo 30 anni di riposo in garage... che emozione!!
Purtroppo però non riesco a trovare il manuale di uso e manutenzione e quello delle parti di ricambio se non a prezzi assurdi...
Voi ne avete una copia in formato elettronico???
La mia mail è cisco@fastwebnet.it
Grazie dell'aiuto
L'altro giorno sono riuscito a riaccendere la matta dopo 30 anni di riposo in garage... che emozione!!
Purtroppo però non riesco a trovare il manuale di uso e manutenzione e quello delle parti di ricambio se non a prezzi assurdi...
Voi ne avete una copia in formato elettronico???
La mia mail è cisco@fastwebnet.it
Grazie dell'aiuto
- sergio105
- Alfista Q.V.
Ciao,
io posseggo i libretti uso e manutenzione e i cataloghi ricambi della Matta.
I prezzi di questi manuali sono "allineati" alla rarità ed alle condizioni degli stessi.
I cataloghi ricambi sopratutto sono pezzi di difficile reperibilità. Scannerizzarli o fotocopiarli è difficoltoso, dispendioso e ci vuole tanto tempo correndo anche il rischio di rovinarli.
Secondo me, il proprietario di una vettura così, farebbe bene ad investire 150/200 euro in manualistica, utilissima per reperire i ricambi corretti, fare lavori alla regola dell'arte e risparmiare tempo e denaro alla fine.
Opinione personale ovviamente.
io posseggo i libretti uso e manutenzione e i cataloghi ricambi della Matta.
I prezzi di questi manuali sono "allineati" alla rarità ed alle condizioni degli stessi.
I cataloghi ricambi sopratutto sono pezzi di difficile reperibilità. Scannerizzarli o fotocopiarli è difficoltoso, dispendioso e ci vuole tanto tempo correndo anche il rischio di rovinarli.
Secondo me, il proprietario di una vettura così, farebbe bene ad investire 150/200 euro in manualistica, utilissima per reperire i ricambi corretti, fare lavori alla regola dell'arte e risparmiare tempo e denaro alla fine.
Opinione personale ovviamente.
(Oo=v=oO)
- Batalf
- Alfista DOC
concordo con te Sergio, il fatto di avere i documenti della vettura originali invece del pdf, non ha prezzo. Vuoi mettere la soddisfazione ?
Cerca con calma Cisco e vedrai che saltano fuori.

Cerca con calma Cisco e vedrai che saltano fuori.
che foto storiche queste ! A Lugano, dai flli Poretti con tanti altri amici2TTO ha scritto:penso ti possa aiutare Giovanni. Ecco la sua "matta"

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE