La conosco bene quella!!! Spettacolo di fiorentina!!!
Ma Renatino, se mi portassi appresso un bel salamone di felino, che dici, se no porta te una budella di finocchiona, che pare sia il nostro piatto di punta!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Attenti che a Polcanto oltre alla fiorentina hanno anche un liquore (praticamente alcool puro) che il cui nome è tutto un programma: LATTE DI SUOCERA.
Ha circa 85° e vi garantisco che fa si digerire...ma rende molto difficoltosa la deambulazione successiva....
Yoda ha scritto:La cena del venerdì a che ora è esattamente?
Eccomi Yoda, perdonami ma mi sono collegato adesso!! La cena di venerdi sera e' fissata piu' o meno alle 21,00 pero' non ti preoccupare anche se arrivi un po' piu' tardi mi chiami e ti spiego bene dove siamo!!! Cerca di esserci il posto merita!!!
tutto pronto ? Dentifricio in valigia ? Il tempo all'inizio del 1° MITICO Raduno Internazionale del Club Alfa Mania.ch sta per terminare e in molti potranno dire : IO C'ERO !
- 3
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
eheheheheheeheh si fa quel che si può!! cavolo c'era anche la mia ex!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
criss ha scritto:scusa....dovevo fare prima un sezionamento d'immagine.
Ma che!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzavo!! tranquillo!!! voglio dire...mica è il diavolo...è solo una Ex
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Yoda ha scritto:La cena del venerdì a che ora è esattamente?
Eccomi Yoda, perdonami ma mi sono collegato adesso!! La cena di venerdi sera e' fissata piu' o meno alle 21,00 pero' non ti preoccupare anche se arrivi un po' piu' tardi mi chiami e ti spiego bene dove siamo!!! Cerca di esserci il posto merita!!!
Per le 21.00 ce la posso fare
Devo solo avere la conferma oggi pomeriggio degli appuntamenti del venerdì, poi stasera ti dico... cioè ti scrivo
PS.
Criss il Latte di Suocera lo conosco bene diciamo che ha svezzato i miei primi vent'anni
Ultima modifica di Yoda il 22 set 2010 11:14, modificato 2 volte in totale.