Foto0029.jpg
meglio in umido... 

a chi lo diciBatalf ha scritto:![]()
![]()
mi hai fatto sudare freddo Enzo
![]()
![]()
![]()
belle foto !
Il Biscionerosso ha foto della serata pesante?2TTO ha scritto:a chi lo diciBatalf ha scritto:![]()
![]()
mi hai fatto sudare freddo Enzo
![]()
![]()
![]()
belle foto !
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Dopo le prime immagini ed i primi commenti, posso dire che: non c'ero, ma sono orgoglioso di far parte di questo splendido gruppo.
sei stato meraviglioso!!!!!!renatino ha scritto:Batalf ha scritto:ragazzi sono rientrato dopo ben km 1150 di spider Alfa Romeo, dopo 3 giorni a girovagare per l'Italia e dopo 3 giorni passati in ottima compagnia, sono stanco ma MOLTO contento per come tutto si è svolto. Un GRAZIE di cuore a Federico, Luca e Renato per come hanno saputo gestire il tutto e trovare sempre delle
location ideali. Abbiamo visitato posti stupendi, abbiamo mangiato meravigliosamente e ci siamo divertiti alla grande. Il CAM si sta sempre più rivelando un gran bel
gruppo di amici che si sanno divertire. Sono molto contento che quello che si era prospettato come l'evento dell'anno non abbia disatteso le aspettative ANZI, è andato bel oltre quanto di meglio si poteva sperare !
Non mi resta che darvi appuntamento per il 2° Raduno Internazionale del Club Alfa Mania.ch![]()
![]()
Ed io non vedo l'ora di partecipare al secondo grande raduno!
sono feliccissmo che il raduno vi sia piaciuto!! a me ha fatto semplicemente impazzire, sia la parte toscana che quella emiliana. avevo un pò di ansia da prestazione, perche cmq non è affatto facile organizzare un evento del genere (sopratutto perche volevo dare a tutti voi il meglio!)
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
TOPOSSO ha scritto: 1° da buon genovese non avrei mai e poi mai fatto una partenza da lasciarci le gomme sull'asfalto con quello che costano!!!!![]()
![]()
![]()
renatino ha scritto:vorrei pubblicare solo una foto.....
credetemeni vedere un'alfa che si MASTICA una porsche super catrame non ha prezzo!!
Grazie Giuseppe per la bella emozione che ci hai regalato!!!!!!! quella partenza che hai fatto non me la scordo piu! (ma sopratutto non se la scorda Luca)![]()
![]()
![]()
![]()