Mi sa che questo non è il Club del pane e salame, ma il Club del colesterolo

FOTOOOOOO

Superquotone!JacoQV ha scritto:oddio che faccia... ahahahaha![]()
![]()
![]()
è stato un bellissimo raduno, anche se sotto l'acqua, l'importante è stare con degli amici!
alla prossima!
j & l
Carlo hai centrato perfettamente il mio pensiero, nel mondo della passione, il tirarsela non porta da nessuna parte, indipendentemente si posseggano auto da 2 soldi o da milioni di €, quello che conta è il divertimento, l'amicizia, il rispetto altrui e lo stare bene, noi ieri, siamo stati bene, benissimo in ottima compagnia nonostante il tempo fosse dei peggiori, avversi e piovosi....questo significa essere un gruppo affiatato e che si diverte, investendo al massimo con il minimo, ossia la regola assoluta del poca spesa e molta resa!!!!!Carlo ha scritto:Inoltrero' i vostri commenti agli Acquati, sono sicuro che li renderanno molto contenti perche' proveninete da persone appassionate e competenti.
E' stata la mia prima uscita con il CAM, avevo avuto esperienze non particolarmente memorabili con club di altre autovettiure, ma qui e' tutta un'altra musica!!!!
Bellissima compagnia, gruppo unito che non se la tira, molto interesante la visita alla certosa, tutto ok solo che devo allenarmi piu' intensamente!!!![]()
Come dicevo ieri ad alcuni amici ieri l'ultima volta che sono stato cosi a lungo in un ristorante e' quando mi sono sposato ed e' da ieri che sono tocco cibo![]()
![]()
Grazie davvero a tutti e nel pomeriggio postero' anch'io le foto scattate, ora devoc oncentrarmi nell'operazione "senapona"![]()
![]()