Bella la felpa eh ?giomartello ha scritto:Voi tutti siete un mito ragazzi!! E Matteo una ne fa, cento ne pensa!!!!AR115.116.932 ha scritto:Giò sei un mito e Mali, ha avuto l'idea e la pensata oltre alla realizzazione della Giacalüstra felpa!!!!![]()
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Giò....siamo un mito...siamo una compagnia eccezionale e ste cose lo dimostrano!!!! Ieri non mi divertivo così, ovviamente dall'ultima zingarata fatta assieme, ma anche da quando ero bambino, ma sul serio!!!!
Atmosfera fantastica!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo dei veri campioni!!!
Beh ......mica male ..... io stasera mozzarellina e circa un'ora di cyclette !!!!AR115.116.932 ha scritto:No....Magari, il lunedì son chiusi, Pizzeria convenzionata 10 bombe pizza birra dolce o primo birra dolce...poi a nanna!!!
renatino ha scritto:per smaltire il mangiato di ieri devo arrivare ad arezzo in bici!
Un momento per cortesia!!!!! Avete presente cosa vuol dire viaggiare in una camera a gas con uno vicino che canta a voce alta per nascondere il rumore delle bombe che lancia.....??????!!!!!!!renatino ha scritto:AR115.116.932 ha scritto:Giò....siamo un mito...siamo una compagnia eccezionale e ste cose lo dimostrano!!!! Ieri non mi divertivo così, ovviamente dall'ultima zingarata fatta assieme, ma anche da quando ero bambino, ma sul serio!!!!
Atmosfera fantastica!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo dei veri campioni!!!
Divertiti??? è stato un incubo viaggiare con te e topociuffo in quel cavolo di fiat 900 delle suore!!!!![]()
![]()
Cos'è questa?? Un'autocritica????????TOPOSSO ha scritto:Un momento per cortesia!!!!! Avete presente cosa vuol dire viaggiare in una camera a gas con uno vicino che canta a voce alta per nascondere il rumore delle bombe che lancia.....??????!!!!!!!![]()
![]()
Ieri sul pulmino delle sorelle il tipo ha dato il meglio di se stesso........!!!!!!!
![]()
![]()