......e Alfa Romeo!ghid ha scritto:CIBO, ALCOOL E......???mali_74 ha scritto:Fidatevi ragazzi , non me ne intendo un tubo di motori ma quando si tratta di cibo e di vino mi difendo bene !!!

......e Alfa Romeo!ghid ha scritto:CIBO, ALCOOL E......???mali_74 ha scritto:Fidatevi ragazzi , non me ne intendo un tubo di motori ma quando si tratta di cibo e di vino mi difendo bene !!!
Quella no, fa amle e costa troppo........!!!!!ghid ha scritto:no caxxo!!![]()
ha detto NON auto ma cibo, alcool e.......?
Ed io che pensavo di portarti con me.....!!!!!!ghid ha scritto:ormai neanche Toposso serve vada a pagamento...ora può rimorchiare davanti i LOUNGE BAR con quel catrame da fighetto![]()
TOPOSSO ha scritto:Ed io che pensavo di portarti con me.....!!!!!!ghid ha scritto:ormai neanche Toposso serve vada a pagamento...ora può rimorchiare davanti i LOUNGE BAR con quel catrame da fighetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Figurati ..............................TOPOSSO ha scritto:Sento puzza di ricatto.....!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si si ....... ero in cerca di macchine !!!! ...............................giomartello ha scritto:Tutti latitanti oggi?? Vi state dedicando al vostro passatempo preferito, cioè lo shopping?
.............![]()
![]()
![]()
![]()
E' la posizione normale per guardare nel cofano; l'essenziale è che dietro non ci sia nessuno!!ghid ha scritto:posizioni sempre più strane per Giomartello!