











dai Carlo, dormici sopra stanotteCarlo ha scritto:Peccato che ci sia ancora da far passare questa sera!!!!!!
Carlo ha scritto:Fermati dall'unica pattuglia di polizia in Italia che lavora a mezzanotte con -3!!!
Purtroppo ha potuto avere solo i documenti miei e di Andrea, il quarto, ovvero il seggiolino x bambini ne era sprovveduto, e Giuseppe, essendo di Caslano, non e' tenuto ad averli!!!!![]()
Vabbe' il controlloandava fatto al Poliziotto!!!!
Non mi entrava la seconda..Batalf ha scritto:Una bella serata in compagnia, ci voleva proprio !
Alla prossima
PS Carlo bella partenza, ho visto che anche le forze dell'ordine hanno apprezzato
Batalf ha scritto:e per fortuna ! Chissà il bimbo dietro che colpi ha preso !![]()
![]()
Meno male che eri a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Catalano ha scritto:Bellissima serata e bella mangiata anche se sono a dieta
Non mi distraete il Carlo eh? Il suo prox acquisto sarà una 1750 Spider Veloce! Punto e bastaBatalf ha scritto:giuiello, giuiellino .... manca il giuiellone![]()
![]()
Anche un'Alfettone prima serie non sarebbe male.....sergio105 ha scritto:Non mi distraete il Carlo eh? Il suo prox acquisto sarà una 1750 Spider Veloce! Punto e bastaBatalf ha scritto:giuiello, giuiellino .... manca il giuiellone![]()
![]()
Effettivamente, come cilindrata, collimerebbe perfettamente con i suoi 2 giuielligiomartello ha scritto:Anche un'Alfettone prima serie non sarebbe male.....sergio105 ha scritto:Non mi distraete il Carlo eh? Il suo prox acquisto sarà una 1750 Spider Veloce! Punto e bastaBatalf ha scritto:giuiello, giuiellino .... manca il giuiellone![]()
![]()
![]()