ti permetto di caziarmi per via telematica !!!

Comunque stamattina mi ha chiamato il meccanico: l'auto è pronta per la prova e vedere se e cosa va fatto per i freni. Se ce la faccio nel pomeriggio vado a vedere
nivola ha scritto:niente Arese, troppo lontana e troppe menate con la famiglia....
ti permetto di caziarmi per via telematica !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque stamattina mi ha chiamato il meccanico: l'auto è pronta per la prova e vedere se e cosa va fatto per i freni. Se ce la faccio nel pomeriggio vado a vedere
No, era in programma ma non si trovava ed alla fine, visto anche la fretta che avevo per partecipare al Centenario, è stata rimontata la sua.giomartello ha scritto:Nivola, ma quando hai rifaato le valvole, insieme alla distribuzione non hai sostituito la pompa dell'acqua?
Ho controllato: attualmente ha del DOT5, stamattina ho detto al meccanico di metterci del DOT4 ad alto punto di ebollizione (260°).sergio105 ha scritto:Il liquido dei freni è igroscopico. Questa tendenza si accentua quando si sale di livello (es.DOT5). Controlla questo parametro.
guardando bene qualche buona occasione la si trova ma devi considerare almeno ca CHF 30'000.--. Quelle su autoscout non fanno testo, sono ormai anni che ve ne sono inserzionate a CHF 50'/60'000.-- e rimarranno li ancora a lungo.denny75t ha scritto:La SZ rimane il mio sogno.. veramente fantastica; peccato il prezzo sia lievitato notevolmente negli ultimi tempi..
La mia esperienza è che, purtroppo, il costo d'acquisto è il meno. E' vero che io ho rifatto in toto carrozzeria ed interni, impianto elettrico, molti particolari meccanici, ecc., ma quanto ho speso dopo l'acquisto è più del doppio di quanto ho speso per l'acquisto. L'augurio è che sia un investimento e che per i prossimi vent'anni le spese di manutenzione straordinaria/ordinaria cali decisamente.Batalf ha scritto:guardando bene qualche buona occasione la si trova ma devi considerare almeno ca CHF 30'000.--. Quelle su autoscout non fanno testo, sono ormai anni che ve ne sono inserzionate a CHF 50'/60'000.-- e rimarranno li ancora a lungo.denny75t ha scritto:La SZ rimane il mio sogno.. veramente fantastica; peccato il prezzo sia lievitato notevolmente negli ultimi tempi..
- si, sono foto del mio garageEsteta ha scritto:Le ultime foto sono del tuo garage?
Ah... è targata Milano vero?
la seconda che hai detto.Esteta ha scritto:Questa m'incuriosisce: come mai prima immatricolazione '94? a quel tempo la produzione era già finita... o girava a Balocco senza targhe?