Spiderfrek ha scritto:se trovate un ristorante "Gallego" ossia che offrè cucina della Galizia non esitate a entrare e fatevi fare un Pulpo a la Gallega che è il polipo alla galiziana, uno spettacolo totale
Una libidineeeee, ne vado matto!!!!!
In Spagna, a parte la pasta che è sempre da evitare (come nel 99.99% dei Paesi esteri), il cibo è ottimo
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
Non pensare se tu ti facessi una fideuà che è di pasta cambieresti opinione, ma la fanno solo da Valencia a Alicante, anche a Castellòn ma non dappertutto!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
sergio105 ha scritto:Ragazzi, stasera io e la piccolina partiamo per una settimana di vacanza nella terra dei baluba: KENYA
Spero sia tutto bello come ce l'aspettiamo. Cercherò di collegarmi per farmi le solite graditissime 4 chiacchiere e risate con Voi
Ti sei collegato tantissimo, Giacalustra!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
sergio105 ha scritto:Ragazzi, stasera io e la piccolina partiamo per una settimana di vacanza nella terra dei baluba: KENYA
Spero sia tutto bello come ce l'aspettiamo. Cercherò di collegarmi per farmi le solite graditissime 4 chiacchiere e risate con Voi
Che bella esperienza il Kenya ragazzi!!! Nei prox giorni metterò qualche foto
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Spiderfrek ha scritto:Ah sei tornato argaibio di un tananaglio!!!
ARGH ARGH ARGH
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Spiderfrek ha scritto:Nemmeno un piccolo collegamento per un saluto, zavagliaro d'un zimpluKKaro!!!!
Mondo boia c'era da fare un mezzo cinema per avere il Pc con interdet che ho lasciato perdere
Però vi pensavo eh?
Spiderfrek ha scritto:Sei proprio un TARLANO di un TRABASKANO, di un KANKARO!!!!
Non so micca io???
Comunque: HAKUNA MATATA!!!!
Spiderfrek ha scritto:Se mo' cus'it d'vintà oun id chi marucheein la in duv tii stà?
OH! Dìl nanca par scherzz ah???