Spiderfrek ha scritto:Voi non potete immaginare la faccia di mio zio, con occhialoni stile SOVIETICO, e lenti tipo CULO DI BOTTIGLIA, e occhi sbarrati serissimo che mi guarde e eclama:
BAIN PROPIA A ME! BARLUSKAUN L'AVIVA DA MANDEE I AUGURI????????
E io: Se, parchè ti pein id Baiukk e tal see che Barluskaun al va adrii a quii caun di gran Bajukk!!!!
Spiderfrek ha scritto:Ancora non sa da dove realmente viene la lettera, spero che a mia madre e a mia cugina non scappi detto!
Letto solo ora!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Spiderfrek ha scritto: Ancora non sa dello scherzo!
Poverino avere un nipote così malefico
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Spiderfrek ha scritto:Dai era troppo una occasione golosa per fargli lo sghetto!!!!
Veramente non ridevo tanto da una vita!!!
Questa Matteo è veramente da copertina, da stampare in formato gigante ed appendere, perchè esalta davvero la bellezza del tuo CT (e dei suoi occupanti, ovvio...)!