INCREDIBILE MA VERO LE METTO IO!!!!!mali_74 ha scritto:Niente foto ?![]()
![]()
![]()

Nel tempio.....
INCREDIBILE MA VERO LE METTO IO!!!!!mali_74 ha scritto:Niente foto ?![]()
![]()
![]()
Guarda Sergio che se fai piovere ........sergio105 ha scritto:INCREDIBILE MA VERO LE METTO IO!!!!!mali_74 ha scritto:Niente foto ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lecces Edition.Batalf ha scritto:non sta per Limited Edition ma è che questa veniva da LECCE
Dopo ieri sera, passerà un po' di tempo prima che tu possa scegliere ancora la location.Carlo ha scritto:Sono appena tornato da una cena in un Grotto a poche centinaia di metri da dove abbiamo cenato ieri sera.
Eravamo in due coppie e non siamo riusciti a finire le costine che ci hanno portato!!
Ho pensato "questa e' una missione per gli amici del CAM!!!![]()
Percui, se prossimamente vi venisse voglia di costine, so dove farvela passare!!!!
giomartello ha scritto:Dopo ieri sera, passerà un po' di tempo prima che tu possa scegliere ancora la location.Carlo ha scritto:Sono appena tornato da una cena in un Grotto a poche centinaia di metri da dove abbiamo cenato ieri sera.
Eravamo in due coppie e non siamo riusciti a finire le costine che ci hanno portato!!
Ho pensato "questa e' una missione per gli amici del CAM!!!![]()
Percui, se prossimamente vi venisse voglia di costine, so dove farvela passare!!!!![]()
![]()
Batalf ha scritto:ebbene si ragazzi, questa volta l'ho beccato !