Sul pulmino, sul pulmone basta che ci siagiomartello ha scritto:Quindi sul pulmino no?Batalf ha scritto:vai Carlo, metti pure, ci mancherebbe. Il nostro logo sta bene su tante auto sportive.

Sul pulmino, sul pulmone basta che ci siagiomartello ha scritto:Quindi sul pulmino no?Batalf ha scritto:vai Carlo, metti pure, ci mancherebbe. Il nostro logo sta bene su tante auto sportive.
Per la serie purche' respiriBatalf ha scritto:Sul pulmino, sul polmone basta che ci siagiomartello ha scritto:Quindi sul pulmino no?Batalf ha scritto:vai Carlo, metti pure, ci mancherebbe. Il nostro logo sta bene su tante auto sportive.![]()
ehi, guarda che il suo è un pulmino V6Batalf ha scritto:Sul pulmino, sul pulmone basta che ci siagiomartello ha scritto:Quindi sul pulmino no?Batalf ha scritto:vai Carlo, metti pure, ci mancherebbe. Il nostro logo sta bene su tante auto sportive.![]()
Batalf ha scritto:Sul pulmino, sul pulmone basta che ci siagiomartello ha scritto:Quindi sul pulmino no?Batalf ha scritto:vai Carlo, metti pure, ci mancherebbe. Il nostro logo sta bene su tante auto sportive.![]()
Allora fatti vivo!!!!JacoQV ha scritto:ultime ore di lavoro e poi via a fare il giacalüstra nel granducato di Toscana per una settimanina
certo! domani mattina mi sono autoinvitato da renatino a bere il caffè...TOPOSSO ha scritto:Allora fatti vivo!!!!JacoQV ha scritto:ultime ore di lavoro e poi via a fare il giacalüstra nel granducato di Toscana per una settimanina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani sono ancora in ferie, sentiamoci in settimana!!! P.s. salutami il Renatino e mettiti d'accordo con lui per quando cè che si cena insieme e lo facciamo pagare!!!!JacoQV ha scritto:certo! domani mattina mi sono autoinvitato da renatino a bere il caffè...TOPOSSO ha scritto:Allora fatti vivo!!!!JacoQV ha scritto:ultime ore di lavoro e poi via a fare il giacalüstra nel granducato di Toscana per una settimanina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno 2 mesi che sei in festa .........JacoQV ha scritto:Oggi a bolzano è festa, mi attende un lunedì da vero giacalustra!!
Anche a Padova.JacoQV ha scritto:Oggi a bolzano è festa, mi attende un lunedì da vero giacalustra!!
Eh ......... caro Serggggggg mi sa che lavoriamo solo io e te .......sergio105 ha scritto:Ma oggi qualcuno lavora?????? Che belle vite....
Sono già tutto sudato.....mali_74 ha scritto:Eh ......... caro Serggggggg mi sa che lavoriamo solo io e te .......sergio105 ha scritto:Ma oggi qualcuno lavora?????? Che belle vite....![]()
![]()
![]()
Pure io ......sergio105 ha scritto:Sono già tutto sudato.....mali_74 ha scritto:Eh ......... caro Serggggggg mi sa che lavoriamo solo io e te .......sergio105 ha scritto:Ma oggi qualcuno lavora?????? Che belle vite....![]()
![]()
![]()
E io!mali_74 ha scritto:Eh ......... caro Serggggggg mi sa che lavoriamo solo io e te .......sergio105 ha scritto:Ma oggi qualcuno lavora?????? Che belle vite....![]()
![]()
![]()