Mi sa che ormai con le ultime novita' questa scritta diventera' un bel ricordo...!!!!!!!sergio105 ha scritto:Mi piacerebbe davvero tanto, come si vede in foto, rivedere questa scritta campeggiare di nuovo su questo edificio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi sa che ormai con le ultime novita' questa scritta diventera' un bel ricordo...!!!!!!!sergio105 ha scritto:Mi piacerebbe davvero tanto, come si vede in foto, rivedere questa scritta campeggiare di nuovo su questo edificio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sergio105 ha scritto:1750 GT Veloce, prima e seconda serie.....
E una prima serie giallo prototipo bellissima!!!!
sergio105 ha scritto:La rarissima 2300 RIO del Sig.Giorgetti (AFRA).....
Grazie della precisazione! Ero quasi certo del colore....Giuliasprintgta ha scritto:sergio105 ha scritto:1750 GT Veloce, prima e seconda serie.....
E una prima serie giallo prototipo bellissima!!!!
Se posso permettermi quelal Gt 1750 Veloce non era "giallo prototipo" (colore che non esisteva ancora a quei tempi) ma del rarissimo "giallo sole" (simile ma diverso dal giallo prototipo), colore utilizzato per pochissimo tempo.
Mah....Sentendolo disquisire con una persona la spacciava per sua e accettava di buon grado i complimenti! Però...Giuliasprintgta ha scritto:sergio105 ha scritto:La rarissima 2300 RIO del Sig.Giorgetti (AFRA).....
Questa RIO non è di Giorgetti.
confermo. E' quella che avevo segnalato qualche giorno fa su "avvistamenti interessanti"Giuliasprintgta ha scritto:sergio105 ha scritto:La rarissima 2300 RIO del Sig.Giorgetti (AFRA).....
Allora Mr.G è un pò Pinocchio....2TTO ha scritto:confermo. E' quella che avevo segnalato qualche giorno fa su "avvistamenti interessanti"Giuliasprintgta ha scritto:sergio105 ha scritto:La rarissima 2300 RIO del Sig.Giorgetti (AFRA).....