criss ha scritto:Strano che non abbiano inventato in coltellino con il cellulare integrato.
Ovviamente non bisogna usare assieme il coltellino ed il cellulare...
criss ha scritto:Strano che non abbiano inventato in coltellino con il cellulare integrato.
Ovviamente non bisogna usare assieme il coltellino ed il cellulare...
ma ti vengono in mente così oppure le studi ?
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Forte!! se non stai al passo coi tempi sei fritto!!
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Il coltellino Svizzero è stato mio fedele compagno per molti viaggi, poi sono cambiate le leggi, e se te lo trovano all'imbarco in aeroporto ti arrestano!!
Amici, non siamo poi così vecchi, ma avete mai pensato a quante cose potevamo fare a vent'anni ed oggi non si può più???
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giomartello ha scritto:Il coltellino Svizzero è stato mio fedele compagno per molti viaggi, poi sono cambiate le leggi, e se te lo trovano all'imbarco in aeroporto ti arrestano!!
Amici, non siamo poi così vecchi, ma avete mai pensato a quante cose potevamo fare a vent'anni ed oggi non si può più???
Figurati che io, da ragazzo, andavo a funghi con un coltello da caccia alla cintura (12 cm di lama), se ti beccano oggi ti portano dentro al volo !!
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Duetto91 ha scritto:
Figurati che io, da ragazzo, andavo a funghi con un coltello da caccia alla cintura (12 cm di lama), se ti beccano oggi ti portano dentro al volo !!
E i compagni di scuola come ti chiamavano? Luke Rambo????
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.