Batalf ha scritto:eh si bella come era l'Alfasud questa è uscita malino ... anche se credo che con quei vetri sia molto comoda in manovra e vivibilità.
Mi sà che se uno è costretto a cercare un vetro laterale posteriore di quella macchina fà prima a chiudersi un testicolo in morsa e dargli una bulinata...................
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Come ho già scritto in un altro post, secondo me avrebbero dovuto permettere di varcare i Sacri Cancelli solo alle Vere Alfa Romeo, invece nel parcheggio davanti al Museo c'erano cani e porci, automobilisticamente parlando!!
Ad esempio di ciò posto questa bella foto della splendida 75 di Giovanni e Matteo, rovinata dal riflesso!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
AR115.116.932 ha scritto:Beh quella è una 16 va benissimo, pensa se fosse stata una Sciroppo o una Gulp o una Sbora???? Li si che ti viene un blocco intestinale!
Non mi interessa se va benissimo, Fede! La domanda è: cosa diavolo ci faceva una 16 parcheggiata dietro la 75 davanti al Museo Storico il giorno dell'assemblea annuale?!?!?!?!?
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
AR115.116.932 ha scritto:Beh quella è una 16 va benissimo, pensa se fosse stata una Sciroppo o una Gulp o una Sbora???? Li si che ti viene un blocco intestinale!
Non mi interessa se va benissimo, Fede! La domanda è: cosa diavolo ci faceva una 16 parcheggiata dietro la 75 davanti al Museo Storico il giorno dell'assemblea annuale?!?!?!?!?
Si potrebbe parafrasare un famoso slogan: "16, e sei subito alfista"
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
L'hanno lasciata entrare, è del gruppo, la cosa che a me ha sempre sconvolto delle ass. RIAR è che ci sono sempre un mare di robe tedesche in giro, questo è il vero dramma.
Io, sono poco propenso alla roba germanica.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)