Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

se dio :arrow: ::puffi:: esiste guida alfa -romeo., gnaro... :lol:
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
evi
Tessera CAM no. 75
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

come dice un noto collezionista, Dio è Alfista :lol:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

si ... forse è vero il simbolo dell,alfa ,,il biscione è biblico lo usavano i crociati , poi la croce rossa era nobiliato di un certo giovanni da rho...... vedere, il pensiero di queste lettere anonima-lombarda-fabbrica-automobili, fa ancora emozionare..... :lol: gnaro.
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

fantastico..nuova ...giulia accreditata ,...307 KM-H , PRATICAMENTE 20 all,ora sei cosi.... :roll: a 100 all,ora ..cosi :confused: a 200 cosi :smile: a 250 ,, cosi :cani: a 270....cosi.. :P a 300 ..... :mrgreen: a 307,..... 8-) sei mr autobahn.....è proprio un siluro......., spero che lo stesso motore lo monti in un futuro la 4c :lol: diventerebbe 6c,...... :P vel max 340 all,ora ,,.LA MECCANICA DELLE CONTRAVENZIONI....,,,gnaro.
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ho sempre pensato....il contenuto dell,alfa romeo ,....cosi moderno è al passo dei tempi specialmente negli anni 60-70-80-90 , pure il 2000 l,alfa romeo con le sue evoluzioni :comp: e anacronistica.... :roll: ripete in chiave moderna già modelli già esistiti ,... per esempio 156 gta con il busso :?: ho, gt giulia nuova negli anni 60 ma ,...ripete meccanicamente la giulia... sprint .veloce:?: bè forse è come una bella donna ::puffa:: che non vuole invecchiare.......dunque chi comprava alfa romeo venti trenta,....ecc anni fa sedeva su auto alfa anacronistiche.......già superate :?: facilmente si....l,evoluzione che pensavamo era talmente moderna da risultare anacronistica ........vecchia,......ma.....il tempo vuole che le cose più belle sono ......di vecchia scuola.....le alfa romeo di allora....adesso....anacronistiche,...sono diventate,...LEGGENDA,..gnaro :lol: :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

che emozione entrare in swiss con il ti super ,,,,,, MIO ZIO ETTORE :geek: MI HA RACCONTATO TUTTE LE STORIE DEI VECCHI TEMPI :drunk: :drunk: ...bellissimo passare sul lago di lugano ,ed attraversare i vari paesini spelciamente il borgo di morcote,...... ci siamo fermati a berci una tisana alla menta......, il ticino è bellissimo,....pieno di natura e colori, solo disturbati dal fragore silenzioso del bialbero,....GIORNATA indimenticabile , spero presto di tornarci .....mio zio ha fatto un bellissimo video ....spero di riuscire a postarlo,......gnaro.
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

Siete una coppia bellissima. Complimenti.
Aspettiamo il Video :thumr: :thumr:
evi
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

l,ultimo dei mohicani del ticino .'' esiste io l,ho conosciuto al raduno dell,alfamania ......era lui guidava nà giulia iperspaziale strisciata col tricolore......ho capito è lui il vero alfista,.....adesso non ricordo bene il suo nome, perchè è arrivato all,ultimo momento senza agregarsi al nostro gruppo E LUI L;ULTIMO DEI MOHICANI DELL;ALFA ROMEO..un pò ci assomiglia al famoso attore daniel .d, lewis capello tirato .....occhiale egocentrico, ed tanta grinta.....con la sua megallatica alfa romeo,...mi dispiace di non averci parlato molto ,....per caso se lo vedete salutatemelo ahhhh ricordo un particolare fumava una specie di calumè della pace , ed mi ha detto sono nativo di lecce ma vivo da tanti anni in ticino ,...cmq L;ULTIMO DEI MOHICANI esiste,......è guida alfa romeo nuova giulia.....forse 1600 gnaro.
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

:lol: :lol: :lol: grande gnaro
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Er gnaro...un filosofo :D
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

GRANDE Gnaro !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
evi
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

io 8-) è mio zio ettore :geek: stiamo montando un simpatico video mooolto legale., allora driving gnaro, regia zio ettore aiuto regia zio ettore montaggio d.computer , dedicato a tutti GLI ALFISTI......ciao gnaro.
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

vai gnaro, lo guarderemo molto volentieri :thumr:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:thumr: :thumr: :thumr:
aspettiamo....
evi
Tessera CAM no. 75
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

Gnaro, sei un mito! :bounce: :rr: salutami zio Ettore :thuml:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

lo zio ettore :geek: ve lo saluto ., ci siamo sentiti prima s,era appena finito il dolce ,....sottrato illegalmente dal brand F.C.A se , l,era nascosto nel tapper di plastica di zia luigia.....anzi mi ha detto era ancora fresco solo i bigne erano un pò cosi , cosi......ahhhhhh :lol: :lol: gnaro..
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ma..... forse ci siamo , dopo aver visto il museo alfa con gli amici del ticino .., sono sempre piu convinto che l,impegno di fca sta forse dando buoni risultati.......purtroppo la parentesi arna,.. ed piattaforme fiat tipo non si puo cancellare,...cmq mi sono emozionato vedendo le antagoniste gta giulia ti, pure tz , non escludendo i mostri sacri 33, e prototipi....molto divertente la sala cinema,....quello che mi ha piu colpito la 4c colore proteo ,bellissima la nuova giulia , sperando , in una futura coupe gta, cmq , il gnaro 8-) e zio ettore :geek: sono stati sodisfatti, piu che per il museo., per il gruppo di appassionati dell,alfamania., l,alfa romeo è sempre piu viva grazie ad appassionati e cultori del marchio ,sperando sempre in una nuova futura amministrazione , che non dimentichi il d.n.a del marchio ......l,auto da famiglia che vinceva le corse,......gnaro.
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

Parole sante !!!
:thumr:
evi
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

il video .....si chiamerà dedicato a tutti gli alfisti ., la trama sono 2 alfisti :geek: 8-) persi in quel lago........di lugano., salvati.....dalle indicazioni poliziesche da 2 gendarmi.... :joker: :joker: .. :arrow: ringraziando......gli alfisti, :geek: 8-) :arrow: ....loro gli alfisti , :geek: 8-) si puo fare una ripresa........
Rispondi