2000spiderveloce79 ha scritto:Un assaggino ci può stare...![]()

Eh sì, la foto è solo questa purtroppo... che è quella dell'annuncio... ma prometto che appena potrò, il servizio non farà rimpiangere l'attesa...giomartello ha scritto:2000spiderveloce79 ha scritto:Un assaggino ci può stare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una meraviglia Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Apri immediatamente un topic dedicato, anche se hai solo questa foto, cosa impossibile!!
giomartello ha scritto:Matteo deve aver avuto una vera giornataccia!! A letto senza fare un giretto sul Forum!! Oppure sarà ancora a lavorare?????![]()
![]()
Luca è bellissima !! Forza con altre foto !!!2000spiderveloce79 ha scritto:Un assaggino ci può stare...![]()
mali_74 ha scritto:giomartello ha scritto:Matteo deve aver avuto una vera giornataccia!! A letto senza fare un giretto sul Forum!! Oppure sarà ancora a lavorare?????![]()
![]()
Buona la seconda ....... sono tornato alle 23:00
Oggi sembra meglio .........speriamo .......giomartello ha scritto:mali_74 ha scritto:giomartello ha scritto:Matteo deve aver avuto una vera giornataccia!! A letto senza fare un giretto sul Forum!! Oppure sarà ancora a lavorare?????![]()
![]()
Buona la seconda ....... sono tornato alle 23:00![]()
Stakanov a tuo confronto era un Giacalustra!!
![]()
aah e adesso ci sarà il fede che impreca contro i fendinebbia e dice che sono come una bestemmia in chiesa2000spiderveloce79 ha scritto:Un assaggino ci può stare...![]()
Lodevole! Ma non è ebraico.....JacoQV ha scritto:yiddish
Eccolo , un'altro con contagiato dalla sindrome del Giacalustra !!!sergio105 ha scritto:Ieri sera, terminata la giornata lavorativa alle ore 17.00, ho rinunciato ai lavori sulle Alfae me ne sono andato alla fiera dell'artigianato in quel di Rho
![]()
Tè chiamare mai è ? ...... quando c'è roba interessante da fare e vedere.....sergio105 ha scritto: Ho comprato due pensierini di Natale, ho scofanato un bratwurst sommerso di crauti con una bella birrozza krukka, strudel alla ricotta, limoncello, whisky di categoria, caffè.....Ho visto un pò di gnocca italiana e internazionale![]()
Bello , ma scusa l'ignoranza : che cos'è ?sergio105 ha scritto: ... e poi mi sono regalato questo:
Urge spiegazione.....sergio105 ha scritto: e poi mi sono regalato questo:
sergio105 ha scritto:Ma è la scritta ALFA ROMEO in tibetano!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
C'era un monaco che scriveva i nomi delle persone e allora.......
Non mandatemi a ...... per favore![]()
![]()
Non fare quella faccia eh? Tutta invidia la tua! Ti faccio una fotocopia dai.....giomartello ha scritto:sergio105 ha scritto:Ma è la scritta ALFA ROMEO in tibetano!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sergio105 ha scritto:Non fare quella faccia eh? Tutta invidia la tua! Ti faccio una fotocopia dai.....giomartello ha scritto:sergio105 ha scritto:Ma è la scritta ALFA ROMEO in tibetano!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()