Non male come proposta se fosse davvero come dicono e quindi ho chiesto le foto............se mai te le giro se sei interessato

Grazie, semmai mettile sul forum così le vediamo tutti!!!!macmariomario ha scritto:..............me ne hanno proposta 1 a faro basso a 4500 restaurata dicono.
Non male come proposta se fosse davvero come dicono e quindi ho chiesto le foto............se mai te le giro se sei interessato
Quel tipo di esperti, come dicono a Genova, non capiscono un belicite!!!!JacoQV ha scritto:Mah mi sembra molto strano un faro basso restaurato a 4500!
Vendono le primavera a quel prezzo... Le faro basso restaurate a regola d'arte meno di 6-7.000...
E poi a dire degli esperti meno di 5.000€ per restaurare una vespa non si spendono...
JacoQV ha scritto:Mah mi sembra molto strano un faro basso restaurato a 4500!
Vendono le primavera a quel prezzo... Le faro basso restaurate a regola d'arte meno di 6-7.000...
E poi a dire degli esperti meno di 5.000€ per restaurare una vespa non si spendono...
Agli alianti..............mauretto ha scritto:Domanda,il fatto che il motore derivi da applicazioni aeronautiche risponde a verità?
A cosa era applicata?
Grazie
giomartello ha scritto:Agli alianti..............mauretto ha scritto:Domanda,il fatto che il motore derivi da applicazioni aeronautiche risponde a verità?
A cosa era applicata?
Grazie![]()
mauretto ha scritto:Domanda,il fatto che il motore derivi da applicazioni aeronautiche risponde a verità?
A cosa era applicata?Grazie
TOPOSSO ha scritto:Amici oggi ho aumentato le mie vespine, trovata su internet vicino a Siena, viaggietto stasera dopo l'ufficio e dopo una bella chiaccherata con il venditore ho fatto l'acquistone!!!![]()
![]()
![]()
E' una P125X del 1978 senza frecce, bianca e appena ristrutturata!!! Quando arriva in garage gli faccio un pò di foto!!
![]()
![]()
![]()
Proprio quella che vuole Matteo!!!!TOPOSSO ha scritto:Amici oggi ho aumentato le mie vespine, trovata su internet vicino a Siena, viaggietto stasera dopo l'ufficio e dopo una bella chiaccherata con il venditore ho fatto l'acquistone!!!![]()
![]()
![]()
E' una P125X del 1978 senza frecce, bianca e appena ristrutturata!!! Quando arriva in garage gli faccio un pò di foto!!
![]()
![]()
![]()
Infatti l'ho fatto apposta per vendicarmi di tutto quello che ha salvato sulla mia cartella personale!!giomartello ha scritto:Proprio quella che vuole Matteo!!!!TOPOSSO ha scritto:Amici oggi ho aumentato le mie vespine, trovata su internet vicino a Siena, viaggietto stasera dopo l'ufficio e dopo una bella chiaccherata con il venditore ho fatto l'acquistone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gabriele77 ha scritto:Domani vado a prendere la mia Special dal carrozziere poi la porto dal meccanico per registrare i cavi.......poi faccio le foto![]()
![]()
![]()
![]()