Re: Problema Stilo
Inviato: 03 set 2010 14:50
Quotissimo su 159...e d'accordo su tutto il discorso Tony!
2010 - 2025 15 anni di Club Alfa Mania.ch
http://www.clubalfamania.ch/forum/
Superquotone, ma non sono d'accordo sull'ibrido. La 159 è la 156..... cresciuta!! Come, negli ultimi tempi, tutti i modelli crescono di dimensioni.tonyav ha scritto:però ti posso garantire che è una gran bella macchina, io come già ti dissi ho avuto per 3 anni una 159 sw 24 200 cv........cattivissima come poche vetture avute in precedenza e con una tenuta di strada senza equali in nessuna altra macchina della sua categoria !! viaggiava su due binari sempre !!!
questa considerazione sull'ibrido non è frutto di un mio ragionamento ma da considerazioni nate in GF. Sono loro che si resero conto che ad un certo punto stavano perdendo entrambe le fasce di utenti. Ad un certo punto ricordo che addirittura si parlo di fare modifiche dimensionali per migliorare l'abitabilità posteriore, ma tale intervento sarebbe costato troppo e fu abbandonatogiomartello ha scritto:Superquotone, ma non sono d'accordo sull'ibrido. La 159 è la 156..... cresciuta!! Come, negli ultimi tempi, tutti i modelli crescono di dimensioni.tonyav ha scritto:però ti posso garantire che è una gran bella macchina, io come già ti dissi ho avuto per 3 anni una 159 sw 24 200 cv........cattivissima come poche vetture avute in precedenza e con una tenuta di strada senza equali in nessuna altra macchina della sua categoria !! viaggiava su due binari sempre !!!
La 166 è sparita e non è stata sostituita perchè la Fiat ha cancellato tutte le ammiraglie!!
infatti aimè è così ....giomartello ha scritto:Di troppe cose in casa Fiat, negli ultimi tempi, si è parlato ma poi sono state abbandonate....
Stilo? Quale Stilo.....mali_74 ha scritto:Oggi forse si saprà di cosa è malata la stilo .......![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, credevo che l'introduzione del common rail avesse messo la parola fine ai problemi dei diesel "entro i due litri" audi-vw.Spiderfrek ha scritto:La A3 è decisamente meglio specie perchè monta il 2 litri 4L tdi con la testata 16V che ha una buonissima propensione a crepare, inoltre è ben disposta verso i grippaggi dei cuscinetti a velo d'olio dell'alberino del compressore turbo....la A3 è certamente un ottimo acquisto, farai contento un amico che le ripara!
Lo scalino, che volgarità!
Movet Giacalustra .......giomartello ha scritto:Stilo? Quale Stilo.....mali_74 ha scritto:Oggi forse si saprà di cosa è malata la stilo .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........
Infatti, questo è il puntotonyav ha scritto: questa considerazione sull'ibrido non è frutto di un mio ragionamento ma da considerazioni nate in GF. Sono loro che si resero conto che ad un certo punto stavano perdendo entrambe le fasce di utenti.
A mio parere la 156 ha un sapore diverso dalla 159, pur riconoscendo le ottime qualità di quest'ultima (probabilmente superiore alla 156 sotto molti punti di vista). La 156 alla sua uscita è stata considerata una sorta di "ritorno" della classica berlina Alfa Romeo veloce, potente, agile e con un'estetica coinvolgente. Inoltre, i motori provenivano direttamente dalla casa e, non ultimo aspetto a mio parere, correva in granturismo dove è stata uno dei modelli più vincenti di sempre (ha vinto anche nelle sue ultimissime apparizioni, quando i privati hanno gestito i telai "fondo di magazzino" del reparto corse ufficiale!).qverde ha scritto:Infatti, questo è il puntotonyav ha scritto: questa considerazione sull'ibrido non è frutto di un mio ragionamento ma da considerazioni nate in GF. Sono loro che si resero conto che ad un certo punto stavano perdendo entrambe le fasce di utenti.La fascia di mercato di 156 e 166 è molto diversa, con la 159 non hanno accontentato nessuno, e prova ne sono i risultati delle vendite. Quando era uscita la 156, aveva avuto un successo straordinario.
Quotone!marco1.6 ha scritto:La 156 alla sua uscita è stata considerata una sorta di "ritorno" della classica berlina Alfa Romeo veloce, potente, agile e con un'estetica coinvolgente. Inoltre, i motori provenivano direttamente dalla casa e, non ultimo aspetto a mio parere, correva in granturismo dove è stata uno dei modelli più vincenti di sempre (ha vinto anche nelle sue ultimissime apparizioni, quando i privati hanno gestito i telai "fondo di magazzino" del reparto corse ufficiale!).
Ancora..........mali_74 ha scritto:Oggi forse si saprà di cosa è malata la stilo .......![]()
![]()
![]()
Ed ora il contoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mali_74 ha scritto:La stilo è pronta..... il problema era la geometria variabile .....
![]()
![]()
![]()
ci avrei scommesso... come hai risolto? hai dovuto cambiare l'attuatore?mali_74 ha scritto:La stilo è pronta..... il problema era la geometria variabile .....
![]()
![]()
![]()
Esatto.phyton ha scritto:ci avrei scommesso... come hai risolto? hai dovuto cambiare l'attuatore?mali_74 ha scritto:La stilo è pronta..... il problema era la geometria variabile .....
![]()
![]()
![]()