Re: Alfetta GTV 2000L
Inviato: 02 apr 2010 18:42
uff hai ragione, faccio sempre confusione!AR115.116.932 ha scritto:Albero di trasmissione non albero motore!







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uff hai ragione, faccio sempre confusione!AR115.116.932 ha scritto:Albero di trasmissione non albero motore!
JacoQV ha scritto:uff hai ragione, faccio sempre confusione!AR115.116.932 ha scritto:Albero di trasmissione non albero motore!![]()
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d'altronde... sempre albero è
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bè è chiusa... ed è sul bancogiomartello ha scritto:La testa chiusa sul banco: non l'avevo mai sentito dire!!![]()
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Comunque vedo che è pronta da montare.
Direi di no. Da quel poco che ci ha detto il Verga credo che pistoni e cilindri siano ancora i suoi.ghid ha scritto:c'è da fare il rodaggio?
Cambiare l'olio dopo pochi km? Dipende. Avevi scritto che il meccanico aveva trovato delle bronzine rovinate; se così fosse sarebbe bene cambiare l'olio dopo 1500Km. Non ci hai però detto se le bronzine in questione sono state sostituite.JacoQV ha scritto:sì giò i pezzi sono tutti i suoi. sono stati smontati, cambiate tutte le guarnizioni, paraoli, riviste le sedi valvole, lucidata la testa ecc ma il motore non era bloccato quindi non c'era bisogno di cambiare valvole o pistoni.
io comunque per non saper né leggere né scrivere () andrò pianino per il primo migliaio di km.
altri accorgimenti oltre quelli classici di tenere d'occhio acqua e olio? tipo, cambiare l'olio dopo pochi km?
no ho un po' da fare, ho consegnato la c70 t5 e adesso c'è il mio collega in giro a giacalüstrare con la c70 2,4i che ho ritirato in permutaAR115.116.932 ha scritto:Hai preso la macchina adesso????