DIETA ANCHE PER ME

2TTO ha scritto:piu' che Giacalüstra tra un po' sarò una Giacastreta, mi va tutto piccolo......![]()
![]()
DIETA ANCHE PER ME![]()
Questa volta salvo io ...............giomartello ha scritto:![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!
Io dico che è mia moglie che sbaglia a lavare e la roba si restringe!!![]()
![]()
![]()
Fuuuuuurbooooooo il Topolesso ..............TOPOSSO ha scritto:Hazz ora ho capito, io devo avere la lavatrice guasta da molto tempo!!!![]()
![]()
![]()
Ogni volta che faccio i lavaggi i miei vestiti escono sempre più stretti..........!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E' il momento giusto per dire alla Rita che un Gt o una 75 è indispensabile!!!!!!mali_74 ha scritto:Ragazzi : una tragedia !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Siccome sono appiedato (Stilo ko e duetto che non parte) come farò ad andare a Garlasco a bere l'aperitivo in quel bar pieno di crocerossine !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Devo subito trovare un passaggio .....
Bella idea non ci avevo pensato !!!2TTO ha scritto:.......prendi il vespone
Giusto !giomartello ha scritto:
E' il momento giusto per dire alla Rita che un Gt o una 75 è indispensabile!!!!!!![]()
![]()
Ti appoggiamo in pieno!mali_74 ha scritto:Bella idea non ci avevo pensato !!!2TTO ha scritto:.......prendi il vespone![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto !giomartello ha scritto:
E' il momento giusto per dire alla Rita che un Gt o una 75 è indispensabile!!!!!!![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Dai matte, spendi tutti gli eurini che guadagni e compre una bella 75 evoluzione......!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono sicuro che avresti l'approvazione di tutti!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ghid ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Dai matte, spendi tutti gli eurini che guadagni e compre una bella 75 evoluzione......!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono sicuro che avresti l'approvazione di tutti!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
i traditori non hanno facoltà di parola qui dentro.
Appoggio il Topo!! Anzi, non vedo l'ora di provare la sua 911!!TOPOSSO ha scritto:Io traditore...........??????????!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se domani ho appuntamento con un tipo alla fiera di Arezzo per vedere se posso portare a casa una montreal!!!!
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Io traditore...........??????????!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se domani ho appuntamento con un tipo alla fiera di Arezzo per vedere se posso portare a casa una montreal!!!!
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Io traditore...........??????????!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa si che è una notiziona !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto !giomartello ha scritto:Osso di Seppia + 911 + Montreal?!?!?!?![]()
![]()
![]()
Giù il cappello!! Il Topo è un Signore!!