aspettavo di mettere quella giustaGiuliasprintgta ha scritto:Finalmente un'Alfa Romeo!
e si Mariano, credo anch'io che questa signorina abbia qualcosa in piùmariano ha scritto:![]()
si vede che e' la maga della carburazione....da come e' chinata sugli iniettori!!!!!!
la mia fa' dei vuoti in accelerazione se mi date l'indirizzo ci porto la mia![]()
![]()
Non la Kate, troppo vecchiasergio105 ha scritto:Anch'io quest'anno compio 40 anni!!!!![]()
![]()
![]()
Chissà cosa mi regalerò...![]()
Dici? Facciamo un sondaggio tra le mogli per sentire il loro parere?Carlo ha scritto:Non la Kate, troppo vecchiasergio105 ha scritto:Anch'io quest'anno compio 40 anni!!!!![]()
![]()
![]()
Ma daaaai, ti facevo mooooolto più vecchiosergio105 ha scritto:Anch'io quest'anno compio 40 anni!!!!![]()
![]()
![]()
visto che la fringuella sara' difficile io dico che ti prendi una bella 4c!!!!!!!!!sergio105 ha scritto:Anch'io quest'anno compio 40 anni!!!!![]()
![]()
![]()
Mai come in questo caso, gallina vecchia fa buon brodo!Carlo ha scritto:Non la Kate, troppo vecchiasergio105 ha scritto:Anch'io quest'anno compio 40 anni!!!!![]()
![]()
![]()
No, no, io non butto...macmariomario ha scritto:bhe vecchia a 40 anni..............e poi portati così...............
se la buttate avvisatemi prima che mi presento io per lo smaltimento