Meglio la bufera che Beferaskid ha scritto:Bellissima serata e belissima compagnia... nonostante la bufera abbia provato a rovinarci i piani

Meglio la bufera che Beferaskid ha scritto:Bellissima serata e belissima compagnia... nonostante la bufera abbia provato a rovinarci i piani
good idea!!! tutti su piano piano al NegrescoBatalf ha scritto:ma se deve essere, visto che siamo in estate, almeno facciamoci un giro con le Alfa e poi andiamo come consuetudine al Moresco a Miglieglia.
grande Fabri!!!105.48 ha scritto:Domani sera ci sarò anche io.
Ciao e buona giornata.
Hai ragione, non ricordavo le barriereBatalf ha scritto:Al parcheggio del lido non hanno messo le barriere ? Ricordo male ? Proporrei di ritrovarci dai fratelli Poretti e partire da li, se per tutti va bene (flli Poretti compresi)
... e carlo , quindi non ci sarai domani sera ?Carlo ha scritto:Beatri voi, io domani sera saro' solo in terra straniera....![]()
Grazie Enzo, spero sia in garage sotto un telo e con due uomini armati di M1 che la sorveglianoBiscionerosso ha scritto:... e carlo , quindi non ci sarai domani sera ?Carlo ha scritto:Beatri voi, io domani sera saro' solo in terra straniera....![]()
:sad:peccato!
oook , la jeep rimane a casa mia .. ancora qualche giorno!
Saluti