Caro Sergio, è stato veramente un piacere anche per me conoscervi.E' sembre bello conoscere persone simpatiche e competenti come te...qverde ha scritto:Tutti i qverdi ieri sono arrivati a casa sani e salvi, mangiati e contenti, bimba pure riposata dopo un'ora e mezza di nanna in viaggio!
Un grosso grazie a Giorgio e Cristina per l'impeccabile organizzazione, posti molto belli che meritano una visita con un tempo migliore (al ritorno l'acqua non ci ha abbandonato praticamente mai, da poco dopo la partenza), degustazioni e pranzo ottimi.
Oltre ai "soliti noti", è stato bello incontrare altri amici che conoscevo solo sul forum, ad es. il simpaticissimo davide75 con la sua splendida ASN rossa, claudio, enzo "biscionerosso" e altri che certamente ora sto dimenticando.
A presto,
Sergio e genitori, Tiziana ed Elisabettina (a cui va un altro grazie per essere sempre buona come un angioletto)
Che rogna Topo comunque di e' andata bene cambio gomma tutto ok ci vediamo mi auguro al prossimo raduno!!!!TOPOSSO ha scritto:La solita nuvoletta porta sfiga stile Fantozzi che mi segue ovunque,ghid ha scritto:Non vedo l'ora di vedere le foto!
Topo, cos'è successo all'Osso??![]()
![]()
![]()
![]()
ho bucato la gomma ant sx in sorpasso e per poco non mi pianto contro il muretto spartitraffico, poi dopo averla cambiata, quella di scorta è scoppiata chiaramente quando ero su un viadotto senza la corsia di emergenza!!! Ho provato ad andare avanti per togliermi dai piedi ma ero sul cerchione e il mio povero ossicino si è bloccato in mezzo all'autostrada!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:....... Ora non vi romperò più i maroni!!!![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Ragazzi per me mettere una foto è stata una impresa molto ma molto ardua.................!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè dai sarò sincero, è più facile del previsto però da buon pigro ho approfittato di qualcuno che mi ha sempre dato una mano!!!!
![]()
![]()
![]()
Ah dimenticavo, comunque grazie a chi mi ha sempre messo le foto ed a chi mi ha insegnato a metterle!!
![]()
![]()
![]()
Ora non vi romperò più i maroni!!!
![]()
![]()
Infatti!!!Batalf ha scritto:alla faccia ! E' andata bene che non vi siete fatti nulla
Cattivo, ed io che pensavo che mi volessi bene..................mali_74 ha scritto:TOPOSSO ha scritto:....... Ora non vi romperò più i maroni!!!![]()
![]()
Dubito ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io ti voglio bene tesoro !!!!!TOPOSSO ha scritto:Cattivo, ed io che pensavo che mi volessi bene..................mali_74 ha scritto:TOPOSSO ha scritto:....... Ora non vi romperò più i maroni!!!![]()
![]()
Dubito ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()