non ho tutto quel pelo al polso!lele ha scritto:ma quello con la pistola è ghid????????2000spiderveloce79 ha scritto:A proposito di Enrico Ruggeri... avete visto la copertina di uno dei suoi ultimi CD?
![]()

non ho tutto quel pelo al polso!lele ha scritto:ma quello con la pistola è ghid????????2000spiderveloce79 ha scritto:A proposito di Enrico Ruggeri... avete visto la copertina di uno dei suoi ultimi CD?
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Erano gli SNAPS, e la canzone era Rithm is a dancer, ho il vinile di questo disco!!!
Che spettacolo la 75 che sgomma!!!!
Il gruppo Snap! nasce da un progetto tedesco composto dai produttori Luca Anzilotti e Michael Münzing.
Il loro primo grande successo che finisce nelle hit europee, The Power, nel 1990, coniuga l'hip hop con l'eurodance.Rhythm Is A Dancer 1992,exterminate remix 1993..È una rivoluzione nel genere da discoteca.
Fino al 1996 usciranno altri successi quali Ooops Up, Cult of SNAP!, Mary Had A Little Boy....
info by martella dj
Anche dei brani nuovi??JacoQV ha scritto:i vinili li trovi ancora oggi
Questo è il primo video che mi sono scaricato quando mi hanno attaccato internet2000spiderveloce79 ha scritto:A proposito di anni '90, come potevano mancare la Regina delle berline, insieme ad una delle canzoni più belle di quel periodo??? Indimenticabile...
http://www.youtube.com/watch?v=0Ghdw3bhXQo
[per la canzone intera... http://www.youtube.com/watch?v=WMPM1q_Uyxc ]
JacoQV ha scritto:i vinili li trovi ancora oggi
Dei brani nuovi non penso... e comunque sono riproduzioni...giomartello ha scritto:Anche dei brani nuovi??JacoQV ha scritto:i vinili li trovi ancora oggi
Così penso anch'io.Esteta ha scritto:Dei brani nuovi non penso... e comunque sono riproduzioni...giomartello ha scritto:Anche dei brani nuovi??JacoQV ha scritto:i vinili li trovi ancora oggi
Sono le solite trovate del marketing per vendere anche cose inutili ma che andavano di moda nel passato...Batalf ha scritto:proprio l'altro giorno seguivo una discussione dove dicevano che è in atto un ritorno, almeno in parte, al vinile. Le vendite sia di dischi che di giradischi sono in aumento. Operazione nostalgica ? Mah
Si ma tra l'80 e il 2007 non li ha mai più messi nessunoAR115.116.932 ha scritto:I Ray Band????
I Ray Ban sono un must....infatti sono sempre belli!