Che belle la 75 rossa e il Duetto
Anche la 75 grigia è bella, ma non la lodo più di tanto per mettermi al riparo da eventuali "appunti" ............................................................................................
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
valà Sergio che la tua 75 è magnifica e perfetta ! Posso anche garantire che quel motore va da dio ! Ora posso dire di aver sentito girare per bene una TS
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Stamattina ho avvistato una NEO 75 Alfamaniaca che da Bazzano si dirigeva verso casalecchio per un lifting di alcune sciocchezze da sistemare....il proprietario, mi ha successivamente inviato un SMS con scritto....VA DA DIO CHE MERAVIGLIA!!!
Recava una targa di "garage" e sotto sbucava la targa "MO".....
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Stamattina ho avvistato una NEO 75 Alfamaniaca che da Bazzano si dirigeva verso casalecchio per un lifting di alcune sciocchezze da sistemare....il proprietario, mi ha successivamente inviato un SMS con scritto....VA DA DIO CHE MERAVIGLIA!!!
Recava una targa di "garage" e sotto sbucava la targa "MO".....
Mi sa che lo comosco.....
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
L'ho sentito adesso gli sta verinciando i paraurti e cambiando la marmitta sia il centrale che il terminale, e poi pare sia andata in banana la pompa dei freni per il resto è tutto a posto, poi la lucidano tutta ha detto che sotto è bella e sana!
Achtung Fahrzeug ist nicht komplett (siehe Fotos, original Interieur fehlt), Rost wurde teilweise repariert, Fahrzeug muss lackiert werden, Motor wurde vor ca. 6 Jahren komplett neu abgedichtet, Teile könnten bei Bedarf fast alle mitgeliefert werden. Die Felgen auf den Fotos werden nicht mitgeliefert. Der Wagen läuft ist jedoch lange in einer Einstellhalle gestanden.
Vor dem Bieten nehmen Sie bitte mit uns Kontakt auf und besichtigen Sie das Fahrzeug. Wir sprechen in dieser Auktion von einem Bastlerfahrzeug ohne jegliche Garantie, wird ab Platz verkauft.
In pratica ti dice che l'auto non è completa, hanno sistemato la ruggine, la macchina è da verniciare, credo, le ruote in foto non sono incluse, e manca della roba....una vera avventura!
Si raccomanda di vedere la macchina prima di comprarla e non da garanzie sull'acquisto! Almeno è onesto!
Beh un'avventura fino a un certo punto...trovare un 6V è un'impresa (che c'è già)... ma trovare i paraurti, il cofano e ricambi vari di una 75 cosa relativamente complicata...