Batalf ha scritto:dopo tanto cercare questa sera mi sono aggiudicato anche il primo Fusi
$(KGrHqZ,!pwE8WmJifM8BPKSgzR(Lw~~60_12.jpg
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
per la mia collezione sto cercando il primo volume dedicato all' "Archivio Storico Alfa Romeo volume I " Ho fatto una ricerca in rete ma non ho trovato nulla ... mi sa di raro ... grazie per qualsiasi segnalazione.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:belli questi 3 volumi, una bella opera
libri_1_006.jpg
WOW!!! Te li sei presi? un investimento!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sto leggendo questo libretto, scritto da Franco Vinci, persona che non ho ancora avuto il piacere di conoscere, parla della sua passione per le AR, delle auto che ha acquistato nel corso degli anni e del loro restauro con qualche consiglio per gli acquisti. Libro simpatico e di piacevole lettura per chi come noi è affetto dal virus
20071123103938_passioneruggente.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Finalmente trovato ad un prezzo "equo". Costava 75.000 lire nel 1990. Ancora nel cellophane originale e mai aperto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
è sempre divertente rileggere l'aneddoto sulla coniazione del nome Giulietta
sergio105 ha scritto:Finalmente trovato ad un prezzo "equo". Costava 75.000 lire nel 1990. Ancora nel cellophane originale e mai aperto!
Sergio, ma sei seduto su una 159?
Si, la mia.