(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
sergio105 ha scritto:Diventerai secco tammé n'à scioeula!!!!!!!!
La strà l'è un mò longa .........
La strada giusta è sempre la più difficile
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Cherote Soccmel, io sono ancora qui attaccato a questa nerchia di PC che ieri ho dovuto formattare adesso sto installando applicazioni e programmi e aggiornamenti a go go...
S'a ciapp c'l acher id mxxda c'al ma mandà un virus camuffà da antivirus a'j chev i maroun, a gh'i fag magneer e poi al trag a bagn i't'un aldameer, cag gness un kankarr"
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
E' venerdì c'è un tempo di beeeeeep e non potrò usare il duetto per tutto il week.
In più sono anche a dieta.
Secondo voi amici la Rita mi concederà un aperitivino ?
mali_74 ha scritto:E' venerdì c'è un tempo di beeeeeep e non potrò usare il duetto per tutto il week.
NO!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
mali_74 ha scritto:E' venerdì c'è un tempo di beeeeeep e non potrò usare il duetto per tutto il week.
Scordatelo, devi essere serio e mantenere l'impegno preso con la bilancia....!!!!! Non vorrai mica diventare come l'omino della michelin????!!!!!
Scordatelo, devi essere serio e mantenere l'impegno preso con la bilancia....!!!!! Non vorrai mica diventare come l'omino della michelin????!!!!!