Dai permalosone lo sai anche se ti rompiamo un pò le balle tu sei sempre il grande Gio!!!! Lo posso scrivere pubblicamente tanto sono sicuro che molti sono d'accordo come me, IL GIO E' FORTE!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Dai permalosone lo sai anche se ti rompiamo un pò le balle tu sei sempre il grande Gio!!!! Lo posso scrivere pubblicamente tanto sono sicuro che molti sono d'accordo come me, IL GIO E' FORTE!!!!!
Cancella prima di essere bannato!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
TOPOSSO ha scritto:Dai permalosone lo sai anche se ti rompiamo un pò le balle tu sei sempre il grande Gio!!!! Lo posso scrivere pubblicamente tanto sono sicuro che molti sono d'accordo come me, IL GIO E' FORTE!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Macchè paura, è anziano e come tutti gli anziani è già a nanna!!!!!
a quest ora a gia bevuto la camomilla
si e messo i calzettoni e il capello e sotto le coperte!!!!!!!!!!!!!!
lo chiameremo nonno???????????
che ne dici????????
TOPOSSO ha scritto:Macchè paura, è anziano e come tutti gli anziani è già a nanna!!!!!
che ne dici????????
Ssssssssss, non dirlo a nessuno ma molti lo chiamano già nonno, lui non lo sa perciò mi raccomando non dirglielo!!!!!
che ne dici????????
Ssssssssss, non dirlo a nessuno ma molti lo chiamano già nonno, lui non lo sa perciò mi raccomando non dirglielo!!!!!