Carlo ha scritto:L'ho fatto apposta....EHm EHm ....li avevo dimenticati a casasergio105 ha scritto:Non ho visto la foto particolareggiata dei quadrifogli![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi non li ho dati ad Acquati.
![]()
![]()
In settimana passo e li faccio sostituire

Carlo ha scritto:L'ho fatto apposta....EHm EHm ....li avevo dimenticati a casasergio105 ha scritto:Non ho visto la foto particolareggiata dei quadrifogli![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi non li ho dati ad Acquati.
![]()
![]()
In settimana passo e li faccio sostituire
Giuliasprintgta ha scritto:Stupenda, ancora complimenti
TOPOSSO ha scritto:Complimenti Carlo, ora è veramente perfetta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Semplicemente FANTASTICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie, sto' gongolando tutto!!pyter61 ha scritto:SPETTACOLARE!!!!!!!!!
e io non ho visto i cerchi da 5 1/2.sergio105 ha scritto:Non ho visto la foto particolareggiata dei quadrifogli![]()
![]()
Non ci avevo fatto casorocav8 ha scritto:e io non ho visto i cerchi da 5 1/2.sergio105 ha scritto:Non ho visto la foto particolareggiata dei quadrifogli![]()
![]()
Sono sbagliati???rocav8 ha scritto:e io non ho visto i cerchi da 5 1/2.sergio105 ha scritto:Non ho visto la foto particolareggiata dei quadrifogli![]()
![]()
Ma sono sbagliati davvero??JacoQV ha scritto:![]()
prima sbagli le gomme.
adesso i cerchi.
carlo mettici dei replica gta con le gomme da pista e chiudi la questione!
Se non sono da 5 1/2 purtroppo si......Carlo ha scritto:Ma sono sbagliati davvero??JacoQV ha scritto:![]()
prima sbagli le gomme.
adesso i cerchi.
carlo mettici dei replica gta con le gomme da pista e chiudi la questione!
![]()
2TTO ha scritto:orca miseria!!!!!....... adesso con le ruote dritte.... neanche Sochmacher ti starà dietro![]()
![]()
![]()
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()