Avvistamenti interessanti

Rispondi
phyton
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: Avvistamenti interessanti

Messaggio da phyton »

Sul sito web di Raistoria si puo' vedere in streaming il programma in onda, ma non c'e' un archivio dei programmi gia' passati.
:rr: Monty Phyton Forever :rr:
Giuliasprintgta
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Giuliasprintgta »

2000spiderveloce79 ha scritto:Non è propriamente un avvistamento, ma su Rai Storia (rete fenomenale per contenuti) è appena andato in onda un documentario del 1981 dal titolo "Crisi dell'auto, la grande sfida: La crisi del mercato occidentale dell auto in seguito all invasione delle vetture giapponesi a più basso costo, a cura di Bruno Vespa".
Pieno di Alfetta, Sud, Giulietta, etc; ricorrenti le immagini di una signorina su uno splendido GTV6 rosso.

N.B: domani, alla stessa ora (20,30) e sulla stessa rete, va in onda "Pianeta Alfa - Inchiesta sull industria dell'Alfa Romeo, di Gianni Raccanelli (1982)" IMPERDIBILE!!! Io purtroppo sono a Torino, se qualcuno può registrarlo sono disposto a pagarglielo più che volentieri...
Alle ore 20, invece andrà in onda "Motore 80", curato dal grande Gianni Rogliatti.

Ulteriori informazioni qui: http://www.raistoria.rai.it/guidatv.asp?data=10/12/2010

P.S: si possono rivedere alle ore 6,30 del giorno dopo... lo so che è presto, ma vi assicuro che ne vale la pena; i filmati sono sempre di altissima qualità.

Ci tenevo a ringraziarti per la segnalazione; sono riuscito a vedere "Pianeta Alfa". Come dici giustamente tu l'intervista a Massacesi lascia senza parole. Pensare come tutto il lavoro di Luraghi sia stato rovinato in pochi anni.
Mi rimane di visionare l'altro documentario da te citato: "Crisi dell'auto, la grande sfida: La crisi del mercato occidentale dell auto in seguito all invasione delle vetture giapponesi a più basso costo, a cura di Bruno Vespa".
Spero venga riproposto e che qualcuno di noi riesca a segnalarlo.
Grazie ancora!
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

In un garage a Dorno (PV) ..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
Ridimensiona diDSCN1833.JPG
Ridimensiona diDSCN1839.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mali_74
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
tonyav
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da tonyav »

GRANDE MATTEO !!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive

Socio C.A.M. n° 28
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

:lol: :lol: :lol: bravo Matteo, è bellissima ! A furia di chiamarla è arrivata anche lei :thumr: :thumr: :thumr:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
STESPIT
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da STESPIT »

Oh, finalmente!

Sapevo da stamane che ti avrei beccato, e già sai, Matteo, quello che sto per dire. ;)

Agli amici devo confessare una mia strana inclinazione....

Quando mi capita di trovare in garage una "nuova" storica (a parte la soddisfazione di possederla), non posso fare a meno di cominciare subito a desiderarne un'altra ancora... :o

E allora mi chiedo: vale più la caccia della preda 8-) ? Sono molto malato :? ? Ma che razza di malattia è questa :o ?

Aiutatemi a capire, ditemi voi... :roll:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

STESPIT ha scritto:Oh, finalmente!

Sapevo da stamane che ti avrei beccato, e già sai, Matteo, quello che sto per dire. ;)

Agli amici devo confessare una mia strana inclinazione....

Quando mi capita di trovare in garage una "nuova" storica (a parte la soddisfazione di possederla), non posso fare a meno di cominciare subito a desiderarne un'altra ancora... :o

E allora mi chiedo: vale più la caccia della preda 8-) ? Sono molto malato :? ? Ma che razza di malattia è questa :o ?

Aiutatemi a capire, ditemi voi... :roll:
Non è una malattia, è tutta salute!!!!!!!!!!! :thuml: :thuml: :thuml:

MITICO MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

Batalf ha scritto::lol: :lol: :lol: bravo Matteo, è bellissima ! A furia di chiamarla è arrivata anche lei :thumr: :thumr: :thumr:
se basta chiamare sto urlando come un pazzo !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: GRANDE MATTEOOOOOO :joker: :jokerc: :king:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

nivola ha scritto:
Batalf ha scritto::lol: :lol: :lol: bravo Matteo, è bellissima ! A furia di chiamarla è arrivata anche lei :thumr: :thumr: :thumr:
se basta chiamare sto urlando come un pazzo !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci credi :lol: ? Continua ad urlare per un pò e vedrai che qualcosa arriva .... se non la gt .... la camionetta :lol: :lol: :mrgreen: :thuml:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

Matteo ora aspettiamo un nuovo topic "nel mio garage" dove poter vedere il nuovo acquisto, vite per vite :cheers: :cheers:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Batalf ha scritto:Matteo ora aspettiamo un nuovo topic "nel mio garage" dove poter vedere il nuovo acquisto, vite per vite :cheers: :cheers:
Sicuramente !!!! ;)
Appena riesco a fare un po di foto !!!! :shock:
Mali_74
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

mi sa che quest'auto ti costerà un viaggio di un anno in Antartide, altro che Australia! :lol:

CONGRATULAZIONI MATTEO!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

ghid ha scritto:mi sa che quest'auto ti costerà un viaggio di un anno in Antartide, altro che Australia! :lol:

CONGRATULAZIONI MATTEO!
Non vi dico l'elenco di cose/acquisti che ho dovuto sottoscrivere per portarla a casa. :o :shock:
I viaggi sono 2 : in messico ed una crociera nelle capitali nordiche.
E poi ho il divieto assoluto di parlare di auto in presenza della Rita.
Devo pavimentare il cortile e far fare un caminetto esterno per il barbecue e comprare non so quanti mobili. :shock: :shock: :shock:
Mali_74
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

mali_74 ha scritto:
ghid ha scritto:mi sa che quest'auto ti costerà un viaggio di un anno in Antartide, altro che Australia! :lol:

CONGRATULAZIONI MATTEO!
Non vi dico l'elenco di cose/acquisti che ho dovuto sottoscrivere per portarla a casa. :o :shock:
Devo pavimentare il cortile e far fare un caminetto esterno per il barbecue e comprare non so quanti mobili. :shock: :shock: :shock:
AZZ!!! Allora hai fatto un affarone :shock: :shock: :shock: ....................................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

ti costava di meno noleggiare una gt ogni volta che ti prendeva la voglia .... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

Batalf ha scritto:
nivola ha scritto:
non ci credi :lol: ? Continua ad urlare per un pò e vedrai che qualcosa arriva .... se non la gt .... la camionetta :lol: :lol: :mrgreen: :thuml:
esatto !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

mali_74 ha scritto:

CONGRATULAZIONI MATTEO!
è proprio vero che la vita matrimoniale è fatta di compromessi.... ma soprattutto di "compro" alle mogli... :lol: :lol: :lol:
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

nivola ha scritto:è proprio vero che la vita matrimoniale è fatta di compromessi.... ma soprattutto di "compro" alle mogli... :lol: :lol: :lol:
... e di "messi" ( in quel posto ) ai mariti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bravo Matteo, complimentoni per il GT :!: :!: :!: :thuml: :thuml: :thuml:
Rispondi