E anche una 128 berlina verde...

Slurp!!la voglio2000spiderveloce79 ha scritto:Oggi a Torino, bella 75 TS 1 serie, color grigio met.
giomartello ha scritto:Leggermente? 170Cv?!?!?!?!?2000spiderveloce79 ha scritto:Oggi avvistata bella Giulietta 2.0 Super... era quella leggermente tuningata (170 Cv) del concessionario Alfa Romeo di Cesenatico...![]()
![]()
Beh..... erano entrambe rosse.......qverde ha scritto:Venerdì venendo al lavoro, un'Arna rosso veneziano (mi pare, purtroppo l'ho vista un pò tardi). Inoltre da un elettrauto una bella Ferrari 208 GTB Turbo rossa!
Voglia matta di 75, Stefano? .....mmmmmh, brutta malattia, oltrechè contagiosa.stefandan ha scritto:Slurp!!la voglio2000spiderveloce79 ha scritto:Oggi a Torino, bella 75 TS 1 serie, color grigio met.
Provarla no?........2000spiderveloce79 ha scritto:giomartello ha scritto:Leggermente? 170Cv?!?!?!?!?2000spiderveloce79 ha scritto:Oggi avvistata bella Giulietta 2.0 Super... era quella leggermente tuningata (170 Cv) del concessionario Alfa Romeo di Cesenatico...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e dovresti sentirla in moto!!!
giomartello ha scritto: Provarla no?........![]()
![]()
![]()
Io ci provo. Sempre!2000spiderveloce79 ha scritto:giomartello ha scritto: Provarla no?........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matta,matta...da legare.giomartello ha scritto: Voglia matta di 75, Stefano? .....mmmmmh, brutta malattia, oltrechè contagiosa.![]()
![]()
E fai bene... io ci rinuncio, ai giovincelli fanno fatica a lasciare le chiavi della macchina persino i genitori...giomartello ha scritto:Io ci provo. Sempre!2000spiderveloce79 ha scritto:giomartello ha scritto: Provarla no?........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Falla tua, Stefano, o te ne pentirai.stefandan ha scritto:Matta,matta...da legare.giomartello ha scritto: Voglia matta di 75, Stefano? .....mmmmmh, brutta malattia, oltrechè contagiosa.![]()
![]()
![]()
Il bello è che,parlando con un mio cliente,pare ci sia la classica occasione del "nonnino" che ha deciso di vendere la sua.Si tratta di una T.S primissima serie del 1987 grigioverde metallizzato.Non è il momento opportuno,ma se per poco viene via ci faccio più di un pensierino.Ci aggiorniamo alle prossime puntate
Stai parlando della ES30, ovviamente....?2000spiderveloce79 ha scritto:Comunque in quella concessionaria c'è un sacco di bellissima roba, oltre alla Giulietta (raro modello Super) hanno anche una meravigliosa SZ con 650 km,
Sì... è veramente immacolata, e mai immatricolata... La Montreal invece purtroppo non è in forma così smagliante...giomartello ha scritto:Stai parlando della ES30, ovviamente....?2000spiderveloce79 ha scritto:Comunque in quella concessionaria c'è un sacco di bellissima roba, oltre alla Giulietta (raro modello Super) hanno anche una meravigliosa SZ con 650 km,
stefandan ha scritto:Matta,matta...da legare.giomartello ha scritto: Voglia matta di 75, Stefano? .....mmmmmh, brutta malattia, oltrechè contagiosa.![]()
![]()
![]()
Il bello è che,parlando con un mio cliente,pare ci sia la classica occasione del "nonnino" che ha deciso di vendere la sua.Si tratta di una T.S primissima serie del 1987 grigioverde metallizzato.Non è il momento opportuno,ma se per poco viene via ci faccio più di un pensierino.Ci aggiorniamo alle prossime puntate
Sto aspettando notizie più precise.Eventualmente ti faccio sapere.ghid ha scritto: Se non fai la pazzia la faccio io che ho il posto, ora ce l'ho!
Cosa intendi per poco? 3mila?stefandan ha scritto:Matta,matta...da legare.giomartello ha scritto: Voglia matta di 75, Stefano? .....mmmmmh, brutta malattia, oltrechè contagiosa.![]()
![]()
![]()
La metàEsteta ha scritto:Cosa intendi per poco? 3mila?stefandan ha scritto:Matta,matta...da legare.giomartello ha scritto: Voglia matta di 75, Stefano? .....mmmmmh, brutta malattia, oltrechè contagiosa.![]()
![]()
![]()
JacoQV ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a quella cifra la compro io![]()
anche se a me l'unica 75 che piace tanto è la 2,5 qv prima serie bianco argento![]()
![]()