fammi sapere.. poi vedo io..JacoQV ha scritto:a meno che non la passi in eredità....![]()
![]()
mi segnalano a merano una giulia 1300 in vendita, a quanto pare messa maluccio, magari stasera riuscirò a sapere qualcosa di più
Vardo mi Guido!!!!!
fammi sapere.. poi vedo io..JacoQV ha scritto:a meno che non la passi in eredità....![]()
![]()
mi segnalano a merano una giulia 1300 in vendita, a quanto pare messa maluccio, magari stasera riuscirò a sapere qualcosa di più
Soprattutto se a bordo ci sono questi due ceffighid ha scritto: Dovresti SEMPRE far spazio ad un'alfetta, sempre!!
ma io mi spostavo, lui però non passava!ghid ha scritto:Jacopo non ti stava inseguendo, lo stavi semplicemente bloccando con quel furgoncino di Volvo!
Dovresti SEMPRE far spazio ad un'alfetta, sempre!!
Esatto!stefandan ha scritto:Soprattutto se a bordo ci sono questi due ceffighid ha scritto: Dovresti SEMPRE far spazio ad un'alfetta, sempre!!![]()
![]()
![]()
Elementi poco rassicuranti2000spiderveloce79 ha scritto:Esatto!stefandan ha scritto:Soprattutto se a bordo ci sono questi due ceffighid ha scritto: Dovresti SEMPRE far spazio ad un'alfetta, sempre!!![]()
![]()
![]()
che sanguisughe...duetto156 ha scritto:DICI CHE PRESTO LA VEDREMO IN VENDITA?JacoQV ha scritto:in effetti il guidatore era decisamente vintage...![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi fare la visura ho la targa completa.
nivola ha scritto:che sanguisughe...duetto156 ha scritto:DICI CHE PRESTO LA VEDREMO IN VENDITA?JacoQV ha scritto:in effetti il guidatore era decisamente vintage...![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi fare la visura ho la targa completa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da urlo direistefandan ha scritto:Tornando seri(parola grossa),anche se non è un'Alfa che mi dite di questo avvistamento
bella.... Ne aveva uno il mio vicino arancione....stefandan ha scritto:Tornando seri(parola grossa),anche se non è un'Alfa che mi dite di questo avvistamento
voi continuate a sputare sopra la nuova razza alfa, ma non capite che questo è il futuro, e dobbiamo esserne fieri, basta con le inutili nostalgie, di nuvolari o altra roba che non serve più a niente e a nessuno, ormai è tutto da rottamare, per fare largo alle nuove ALPHA CHRYSLEROMEO, made in USA con pianali tedeschi di venti anni fa e motori un tanto al chilo, adatte al nuovo pilota alfa romeo!mali_74 ha scritto:Carlo ha scritto:Monovolume Alfa Romeo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sul sito della staedtler e moser ce n'è una identica in venditaCarlo ha scritto:Visto sabato mattina a Lugano Nord
A chi di voi ha la possibilità di farlo, ne sarei veramente molto ma molto grato!!!!!!JacoQV ha scritto:voi continuate a sputare sopra la nuova razza alfa, ma non capite che questo è il futuro, e dobbiamo esserne fieri, basta con le inutili nostalgie, di nuvolari o altra roba che non serve più a niente e a nessuno, ormai è tutto da rottamare, per fare largo alle nuove ALPHA CHRYSLEROMEO, made in USA con pianali tedeschi di venti anni fa e motori un tanto al chilo, adatte al nuovo pilota alfa romeo!mali_74 ha scritto:Carlo ha scritto:Monovolume Alfa Romeo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parola di MARCHIONNE, l'unico manager ITALO-CANA-SVIZZERO del quale l'Italia può andare fiera!