Esteta ha scritto:![]()
![]()
![]()
robe da triestini
![]()
![]()
![]()
E' proprio vero, all'amore non si comanda..............!!!!!!!!!!!!!!Spiderfrek ha scritto:E sborone però una macchina che si chiama (S)BORA potevano concepirla solo loro!!!!![]()
![]()
No ti prego, sicuramente comodissima ma le thesis bella noooooo!!!!2000spiderveloce79 ha scritto:Fine settimana denso di fugaci avvistamenti alfistici, in particolare tre 75, due TS grigie e una 1.6 rossa, nonchè stamane una Giulietta Sprint rossa.
Un altro "avvistamento" (compreso di prova su strada) è stato quello della "nuova" vettura di mio cugino: una Thesis 2.4 Jtd... a mio avviso ancora veramente una bella macchina, sia da guardare che da guidare.
Bellissima questa 156Spiderfrek ha scritto:Alfa a Dubai:
Io non parlavo del modello in se... ma dei restylingSpiderfrek ha scritto:Alcune delle primissime Croma e Thema avevano la targa nera! Come anche le Mercedes W124.
Thema e W124 si,ma la Croma con targa nera è molto improbabile.Forse qualche caso di immatricolazione in piccole provincie dove le targhe bianche sono arrivate con un certo ritardo.Spiderfrek ha scritto:Alcune delle primissime Croma e Thema avevano la targa nera! Come anche le Mercedes W124.
Effettivamente nell'85, anno di nascita della Croma, sono cambiate le targhe.stefandan ha scritto:Thema e W124 si,ma la Croma con targa nera è molto improbabile.Forse qualche caso di immatricolazione in piccole provincie dove le targhe bianche sono arrivate con un certo ritardo.Spiderfrek ha scritto:Alcune delle primissime Croma e Thema avevano la targa nera! Come anche le Mercedes W124.
Spiderfrek ha scritto:Alcune delle primissime Croma e Thema avevano la targa nera! Come anche le Mercedes W124.
di w124 a dire il vero ne ho viste poche con targa nera, 190 molte invece, di croma ne ricordo una distintamente, con targa nera bz39 (ultimo numero ad avere la targa nera con provincia arancione) grigio met. era spesso parcheggiata vicino a casa mia, fino a tre anni fa.Spiderfrek ha scritto:Alcune delle primissime Croma e Thema avevano la targa nera! Come anche le Mercedes W124.
Per ora è solo un nuovo avatar...per ora...qverde ha scritto: Stefandan, vedo un nuovo avatar![]()
![]()