(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
cosi a prima vista direi che sono dei Borbet A prodotti in Germania ( BORBET GmbH
Hauptstr. 5
D-59969 Hallenberg-Hesborn
Tel.: +49 (0) 29 84 / 30 10
Fax: +49 (0) 29 84 / 30 11 10 info@borbet.de )
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Esteta ha scritto:Sono un classico dei meridionali emigrati in Deutschland e che ritornavano con le Tipo tamarissime: questo mi fa dubitare delle tue origini
Vedo che te ne intendi!
Erano montati su un'auto comprata da un "milanese", nato in Calabria.
Catalano, grazie della dritta!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Esteta ha scritto:Sono un classico dei meridionali emigrati in Deutschland e che ritornavano con le Tipo tamarissime: questo mi fa dubitare delle tue origini
Tu che li conosci, sai dirmi il nome del modelli? Confermi Catalano?
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Forse Borbet A (che sta per Abarth)
Sbagliato A come Arschloch e non Abarth