Spiritus....giomartello ha scritto:Infatti!!Batalf ha scritto:Hai ragione non e' un pezzo da 90 ma da alfetta![]()

Spiritus....giomartello ha scritto:Infatti!!Batalf ha scritto:Hai ragione non e' un pezzo da 90 ma da alfetta![]()
sergio105 ha scritto:Ho preso un catalogo che cercavo da un pò! Finalmente è saltato fuori ad un prezzo "ragionevole"![]()
![]()
![]()
Secondo me molto utile. Và dal 1964 al 1971, il "periodo d'oro"
Grazie GiovanniGiuliasprintgta ha scritto:sergio105 ha scritto:Ho preso un catalogo che cercavo da un pò! Finalmente è saltato fuori ad un prezzo "ragionevole"![]()
![]()
![]()
Secondo me molto utile. Và dal 1964 al 1971, il "periodo d'oro"
Bellissimo Sergio, nuovamente complimenti per l'acquisto!!![]()
Lo sto cercando anch'io da tempo; se ne vedi un altro in vendita, per cortesia segnalamelo.
MagariBatalf ha scritto:bravo Sergio sempre meglio, ora puoi fare concorrenza all'archivio storico !![]()
Tra un po' Fazio verrà a chiederti consulenze.sergio105 ha scritto:MagariBatalf ha scritto:bravo Sergio sempre meglio, ora puoi fare concorrenza all'archivio storico !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Tra un po' Fazio verrà a chiederti consulenze.sergio105 ha scritto:MagariBatalf ha scritto:bravo Sergio sempre meglio, ora puoi fare concorrenza all'archivio storico !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' l'unico per la 6c 2500 stampato anteguerraBatalf ha scritto:che pezzo Sergio![]()