solo asi, e avoja a dire che il riar è il registro di marca ed è affiliato all'asi.
ovvio, per una polizza da € 160/anno non si sbattono più di tanto

Oggi grande giacalustramento!! Sono stato a pranzo all'Osteria di Torba - dove abbiamo mangiato la cassoeulaBatalf ha scritto:oggi tutti al lavoro, pochi giacalüstramenti .....![]()
Mi sembrava il minimogiomartello ha scritto:Oggi grande giacalustramento!! Sono stato a pranzo all'Osteria di Torba - dove abbiamo mangiato la cassoeulaBatalf ha scritto:oggi tutti al lavoro, pochi giacalüstramenti .....![]()
- con Matteo e Sergio!! Abbiamo anche bevuto un'ottima bottiglia di rosso e Sergio, da signore qual è, ha offerto il pranzo!!!
![]()
![]()
![]()
Tu ci sei già stato Jack!Batalf ha scritto:bel posto deve essere ... organizziamoci una cena !
Chiaro che devo essere informato per tempo .........2TTO ha scritto:in queste foto si vede il gio al telefono che mi chiede consigli tecnici; nel frattempo Sergio eslcama: "eccolo lì il motore"
BANDA DI MATTI !!!!!!!!!! Un giorno di questi arrivo a trovarvi anch'io, okkio![]()
![]()
![]()
e allora tieniti pronto: gli svizzeri arriveranno presto in via Filzi a Tradaamali_74 ha scritto:Chiaro che devo essere informato per tempo .........2TTO ha scritto:in queste foto si vede il gio al telefono che mi chiede consigli tecnici; nel frattempo Sergio eslcama: "eccolo lì il motore"
BANDA DI MATTI !!!!!!!!!! Un giorno di questi arrivo a trovarvi anch'io, okkio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non voglio assolutamente mancareeeeeeee !!!!!!![]()
![]()
![]()
2TTO ha scritto:in queste foto si vede il gio al telefono che mi chiede consigli tecnici; nel frattempo Sergio eslcama: "eccolo lì il motore"
![]()
![]()
Per intanto ho trainato un Daily, che non partiva!!ghid ha scritto:Chi potrebbe trainare l'economia di Tradate, il sabato mattina, se non GiòMartello?!
giomartello ha scritto:
Per intanto ho trainato un Daily, che non partiva!!![]()
![]()
Anche stasera.....????!!!!!giomartello ha scritto:Questa sera si prevede un concentramento di Giacalustra nei pressi dell'Appennino Bolognese.![]()
![]()
E stasera si replica!!TOPOSSO ha scritto:Anche stasera.....????!!!!!giomartello ha scritto:Questa sera si prevede un concentramento di Giacalustra nei pressi dell'Appennino Bolognese.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma c'e' gia' stato ieri sera!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera non è l'incontro di toscani fighetti con un povero bolognese che li deve sopportare........giomartello ha scritto:E stasera si replica!!TOPOSSO ha scritto:Anche stasera.....????!!!!!giomartello ha scritto:Questa sera si prevede un concentramento di Giacalustra nei pressi dell'Appennino Bolognese.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma c'e' gia' stato ieri sera!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()