Mi hanno dato la numero 105 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono commosso

La tua fama all'interno del ClubAlfaMania.ch ti ha preceduto!!!sergio105 ha scritto:Figuratevi la mia sorpresa al momento del check in nell'albergo di Bazzano al momento del ritiro della chiave della stanza![]()
![]()
Mi hanno dato la numero 105 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono commosso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Anche te Sergg sei uno drago da matti!!!!![]()
![]()
Non ce lo dirano mai.....mali_74 ha scritto:Uè due Giacalustra lo raccontate o no quello che avete combinato veramente ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo anch'io .......giomartello ha scritto:Non ce lo dirano mai.....mali_74 ha scritto:Uè due Giacalustra lo raccontate o no quello che avete combinato veramente ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu guido hai preso un Autovelox fisso ubicato sulla SS 569 Bazzanese all'altezza di Casalecchio/Casteldebole, li c'è il limite di 70 Km/hghid ha scritto:anch'io mi sono beccato una bella multa a BOlogna. è una zona maledetta!!