mariano ha scritto:
malaguti fyfty top...ricordo che truccati a dovere andavano come fulmini!!!!
Davano filo da torcere ai PIAGGIO..che andavano si forte sul diritto...ma poi si fermavano al piu piccolo minimo avvallamento
Bei tempi
Mi ricordo dei Si e Ciao truccati, accelerazione scarsissima velocita' di punta in piano smodata , io avevo il Garelli Vip 3 marce all'apparenza sfigato ma elabolrato con cilindro Polini 65 scarico Polini e dulcis in fundo carburatore dell'orto 19/19 che spuntava di lato in quanto in asse col cirlindro non ci stava , ma con i Fifty, Cobra e Garelli Ciclone 5 marce truccati non c'era storia erano delle vere e proprie moto , sottoscrivo proprio bei tempi
Io avevo il vip 4 con dr80 19 laterale e marmittona rms e davo al paga al mio migliore amico che aveva l'elefant. Quest'estate ne ho visto uno in riparazione nell'officina di mio suocero e ho fatto il diavolo a quattro finche' il proprietario ha ceduto e lo ha barattato per una bici elettrica. Vi lascio immaginare lo stupore nel constatare che, anche con venticinque anni/kili in piu', sono ancora in grado di percorrere un vialone su una ruota. Se riesco a farmi mandare il video effettuato da un'amico con il telefono ve ne do' prova............
mariano ha scritto:
malaguti fyfty top...ricordo che truccati a dovere andavano come fulmini!!!!
Davano filo da torcere ai PIAGGIO..che andavano si forte sul diritto...ma poi si fermavano al piu piccolo minimo avvallamento
Bei tempi
Mi ricordo dei Si e Ciao truccati, accelerazione scarsissima velocita' di punta in piano smodata , io avevo il Garelli Vip 3 marce all'apparenza sfigato ma elabolrato con cilindro Polini 65 scarico Polini e dulcis in fundo carburatore dell'orto 19/19 che spuntava di lato in quanto in asse col cirlindro non ci stava , ma con i Fifty, Cobra e Garelli Ciclone 5 marce truccati non c'era storia erano delle vere e proprie moto , sottoscrivo proprio bei tempi
Io avevo il vip 4 con dr80 19 laterale e marmittona rms e davo al paga al mio migliore amico che aveva l'elefant. Quest'estate ne ho visto uno in riparazione nell'officina di mio suocero e ho fatto il diavolo a quattro finche' il proprietario ha ceduto e lo ha barattato per una bici elettrica. Vi lascio immaginare lo stupore nel constatare che, anche con venticinque anni/kili in piu', sono ancora in grado di percorrere un vialone su una ruota. Se riesco a farmi mandare il video effettuato da un'amico con il telefono ve ne do' prova............
Grande , io sono ancora piu' fortunato, il mio vip 3 l'ho ancora a casa dei miei esattamente nella configurazione sopracitata come l'ho abbandonato ormai da piu' di 25 anni, mi sta venedo la voglia di metterlo ancora on the road, chissa' dove e' finito il libretto
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Pasquale ha scritto:Si potrebbe organizzare un raduno vip !
Vale anche con mezzo "sul carrello"?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
991vito ha scritto:Mi associo con garelli furgotrasportato perche' il mio non e' targato !!!
Anche il mio arriva direttamente dal periodo dei cinquantini 'illegali' quindi proporrei un raduno VIP in circuito
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)