per poter ricevere un premio che avrebbe dovuto ricevere la berlina, la quale per motivi di produzione non sarebbe riuscita ad essere ultimata in tempo.
Oggi giretto da Bisi ad assaggiare dell'ottimo vino
Poi perlustrazione ...... di più non dico ..... work in progress....
Il tutto è finito con un ottimo panino con il salame ...
C'è un locale, molto carino sulla Fondovalle Panaro che sale verso le stazioni sciistiche del monte Cimone di Fanano e Sestola (MO), questo locale si chiama Pane, vino e Salamino, la ricetta del buon umore!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:C'è un locale, molto carino sulla Fondovalle Panaro che sale verso le stazioni sciistiche del monte Cimone di Fanano e Sestola (MO), questo locale si chiama Pane, vino e Salamino, la ricetta del buon umore!
mali_74 ha scritto:Oggi giretto da Bisi ad assaggiare dell'ottimo vino
Poi perlustrazione ...... di più non dico ..... work in progress....
Il tutto è finito con un ottimo panino con il salame ...
Aspettiamo con ansia le news!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
sergio105 ha scritto:Che ormoni ragazzi
Rombante! Incollata all'asfalto! Immagino i clienti dell'epoca quando uscivano dalla concessionaria con l'Alfettone nuovo di stecca!
Una macchina che ti porta per forza a "delinquere"
Quasi meglio della Giulia?!
SCHERZO SERGIO!
La Giulia e l'Alfetta (in ordine rigorosamente cronologico) sono come gli occhi per un individuo, avendole entrambe la visione della strada è stereoscopica
Sono state per vent'anni il punto di riferimento di tutta la concorrenza
Quindi per rispondere se è meglio una o l'altra.....meglio entrambe
Questa sera ho un appuntamento con mio cognato per un paio di questioni da risolvere.
Dopo mi toccherà passare al bar per un aperitivo , visto che devo andare a Garlasco !!!
mali_74 ha scritto:Questa sera ho un appuntamento con mio cognato per un paio di questioni da risolvere.
Dopo mi toccherà passare al bar per un aperitivo , visto che devo andare a Garlasco !!!
Hai veramente tutte le sfortune!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.