ottimo io invece sto organizzando la serata championsmali_74 ha scritto:Dopo mi toccherà passare al bar per un aperitivo , visto che devo andare a Garlasco !!!

ottimo io invece sto organizzando la serata championsmali_74 ha scritto:Dopo mi toccherà passare al bar per un aperitivo , visto che devo andare a Garlasco !!!
JacoQV ha scritto:ottimo io invece sto organizzando la serata champions![]()
![]()
ci sarà di sicuro da divertirsigiomartello ha scritto:JacoQV ha scritto:ottimo io invece sto organizzando la serata champions![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma smettila...se ci vado è solo per ragioni di avvistamenti Nyokkevoli!!!! ahahahahahahahahahahhaha!!!JacoQV ha scritto:hahahaha chissà che spettacolo lo spiderfede con lo slippino...
Già!!! Giò ci hai mai pensato?giomartello ha scritto:La Scuderia del Martello!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Suona pure bene!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A che cosa??2000spiderveloce79 ha scritto:Già!!! Giò ci hai mai pensato?giomartello ha scritto:La Scuderia del Martello!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A creare la Scuderia del Martello!!! Solo berline... tipo questa...giomartello ha scritto:A che cosa??2000spiderveloce79 ha scritto:Già!!! Giò ci hai mai pensato?giomartello ha scritto:La Scuderia del Martello!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2000spiderveloce79 ha scritto: A creare la Scuderia del Martello!!! Solo berline... tipo questa...
o questa...
Eccolo si è già esaltato !!!giomartello ha scritto:La Scuderia del Martello!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()