VAI GUIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ghid ha scritto:Forse domattina vado a vedere una GTV2000 del 1982 da sgummamento! Stasera il venditore dovrebbe chiamarmi, chiederei anche a Stefandan di accompagnarmi. Se il tipo mi chiama provo a chiamarlo, sperando che senta il cell squillare (il venerdì sera, di solito, è a spritz e lui va a secchielli)
Oh, PERMA! Scusa se sono sincero e scusa se hai solo auto plasticoseSpiderfrek ha scritto:Anche a me quel modello proprio non piace!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spiderfrek ha scritto:Non ho detto niente! Anzi!
Le mie plasticose sono bellissime, perchè sono mie!![]()
![]()
Spiderfrek ha scritto:Anche a me quel modello proprio non piace!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto, con annesso servizio sulle Coupè Alfa Romeocriss ha scritto:Così Ghid,se tutto va in porto, la prossima primavera potrai organizzare con tutti i crismi il TERZO RAR "RADUNO ALFETTONI ROMBANTI"
Questa si che è una bella idea, sperando di riavere la mia rumbona.....lo potremmo fare sui colli Euganei, tipo a Abano, sempre se un tizio che conosciamo sia io che te ci da la concessione, visto che lui ha il monopolio dell'educazione, della passione, dell'intelligenza superiore ed eletta!criss ha scritto:Così Ghid,se tutto va in porto, la prossima primavera potrai organizzare con tutti i crismi il TERZO RAR "RADUNO ALFETTONI ROMBANTI"
Dagli!...................2000spiderveloce79 ha scritto:Esatto, con annesso servizio sulle Coupè Alfa Romeocriss ha scritto:Così Ghid,se tutto va in porto, la prossima primavera potrai organizzare con tutti i crismi il TERZO RAR "RADUNO ALFETTONI ROMBANTI"![]()
![]()
Domani mattina non posso accompagnarti,eventualmente nel pomeriggio volentieri.ghid ha scritto:Forse domattina vado a vedere una GTV2000 del 1982 da sgummamento! Stasera il venditore dovrebbe chiamarmi, chiederei anche a Stefandan di accompagnarmi. Se il tipo mi chiama provo a chiamarlo, sperando che senta il cell squillare (il venerdì sera, di solito, è a spritz e lui va a secchielli)
Quindi mi vuoi lasciar fuori dal servizio??????2000spiderveloce79 ha scritto:Esatto, con annesso servizio sulle Coupè Alfa Romeocriss ha scritto:Così Ghid,se tutto va in porto, la prossima primavera potrai organizzare con tutti i crismi il TERZO RAR "RADUNO ALFETTONI ROMBANTI"![]()
![]()
Sei andato stamattina?ghid ha scritto:Devo sentire il carrozziere, poi mi esprimo.
Vi dico solo che sono stato rapito dal tettuccio apribile, una vera chicca ma di ruggine ce n'è, parecchia...