ragazzi vorrei poter dare un primo ordine per cui martedì sera chiuderò con le sottoscrizioni. Spero in questo modo di poter avere a disposizione le polo e i giacchetti per
il nostro raduno internazionale.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Bat spiegami come funziona il metodo per ordinare, vorrei due polo e un giacchetto...mi sono molto piaciute, ma sono indeciso sulle taglie....nel senso che se la polo che avevi tu ieri è una L a me servirebbero quindi due M una rossa e una bianca, e un giacchetto, io credo che per il giacchetto a me serva una XL.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Vorrei 2 polo bianche e 2 giubbini stasera ti dò le taglie!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Spiderfrek ha scritto:Bat spiegami come funziona il metodo per ordinare, vorrei due polo e un giacchetto...mi sono molto piaciute, ma sono indeciso sulle taglie....nel senso che se la polo che avevi tu ieri è una L a me servirebbero quindi due M una rossa e una bianca, e un giacchetto, io credo che per il giacchetto a me serva una XL.
il metodo è semplice, mi dai le taglie e i colori, si ordina e poi quando le riceverai pagherai il tutto. Sei sicuro XL per il giacchetto ? Quello di ieri era una L
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Spiderfrek ha scritto:Bat spiegami come funziona il metodo per ordinare, vorrei due polo e un giacchetto...mi sono molto piaciute, ma sono indeciso sulle taglie....nel senso che se la polo che avevi tu ieri è una L a me servirebbero quindi due M una rossa e una bianca, e un giacchetto, io credo che per il giacchetto a me serva una XL.
il metodo è semplice, mi dai le taglie e i colori, si ordina e poi quando le riceverai pagherai il tutto. Sei sicuro XL per il giacchetto ? Quello di ieri era una L
Si quello di ieri mi tirava un pelino, preferisco sia larghino!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Molto belle sia le polo che il giacchino
Aspetto di vedere come stanno indosso al Fede così decido le taglie... anche se credo che per me le polo dovranno essere S.