TENETEVI PRONTI sta volta non potete mancare!!!

Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Re: TENETEVI PRONTI sta volta non potete mancare!!!

Messaggio da Batalf »

non ti prometto di rimanerci tutto il giorno ma, visto che anche tu sei tra gli organizzatori, prenota un posto per me :thumr:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
biuke
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista
Località: Abito in una 33 sw esausta di macinare km giorno e notte senza mai raggiungere una meta

Messaggio da biuke »

Che onore il Presidente Alfamaniaco tra noi! Posto prenotato e riservato caro Batalf :cheers: :cheers: Gabriele54 messo in lista d'attesa hehehe... dai fatevi avanti ragazzi il Presidente è gia tra noi vi aspetto!!!
Alfa Romeo 33 1.3 IE 4X4 Sport Wagon 1993
Alfa Romeo 33 1.5 TI 1987
Alfa Romeo 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro 1985
Fiesta 1.1 1982
Immagine Immagine Immagine Immagine
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

Mi dai qualche indicazione , io vengo da Bergamo e ci sarò al 99% in 2 persone.

Una piccola cartina o un link di google map :oops:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
biuke
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista
Località: Abito in una 33 sw esausta di macinare km giorno e notte senza mai raggiungere una meta

Messaggio da biuke »

ma certamente!!! da bergamo devi fare l'autostrada direzione Milano (A4), passato Cormano vedrai dopo un 4-5 km il bivio torino ecc. segui i cartelli per Varese. arrivi al bivio Gravellona Toce-Varese e chiaramente ancora per Varese. ora vediamo se siete in tanti che venite dal autostrada vi verrò a prendere io ci ritroviamo fuori qualche uscita, altrimenti prosegui sempre dritto finche finisce l'autostrada e ti troverai a varese. Segui i cartelli Ponte Tresa oppure dogana svizzera (pontetresa) farai una strada di una ventina di km in mezzo al verde e alle montagne (Valganna) e prima di arrivare su una lunga discesa a tornanti e curve, ti troverai a Marchirolo (dove è il raduno) comunque ci aggiorniamo piu avanti. vi verrò a prendere o manderò qualcuno al uscita del autostrada è meglio.... Spero di esserti stato d'aiuto... un saluto...
Fiesta 1.1 1982
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

Biuke, segna anche me medesimo :cheers:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Io e Daniela :thumr:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

2TTO ha scritto:Biuke, segna anche me medesimo :cheers:
sergio105 ha scritto:Io e Daniela :thumr:
:thuml: :thuml: :thuml:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
Biscionerosso
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Biscionerosso »

... e il commisario BELLACHIOMA ? :rr: :surpr:
tempo permettendo ci saro' anch'io caro BIUKE !
altrimenti a voi chi vi controlla i documenti? :thuml:
marca giu' 2 pers.! :smile:
a presto
BiscioneROSSO
Socio CAM Tessera N°9

-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530
socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A 8-)
biuke
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da biuke »

che bello che bello stanno cominciando a partecipare un po di alfamaniaci, come sono contento, grazie ragazzi vi aspetto a braccia aperte. Commissario Bellachioma dai forza lascia stare le situazioni climatiche, le forze di polizia lavorano pure sotto l'acqua!!
Fiesta 1.1 1982
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

biuke ha scritto:ma certamente!!! da bergamo devi fare l'autostrada direzione Milano (A4), passato Cormano vedrai dopo un 4-5 km il bivio torino ecc. segui i cartelli per Varese. arrivi al bivio Gravellona Toce-Varese e chiaramente ancora per Varese. ora vediamo se siete in tanti che venite dal autostrada vi verrò a prendere io ci ritroviamo fuori qualche uscita, altrimenti prosegui sempre dritto finche finisce l'autostrada e ti troverai a varese. Segui i cartelli Ponte Tresa oppure dogana svizzera (pontetresa) farai una strada di una ventina di km in mezzo al verde e alle montagne (Valganna) e prima di arrivare su una lunga discesa a tornanti e curve, ti troverai a Marchirolo (dove è il raduno) comunque ci aggiorniamo piu avanti. vi verrò a prendere o manderò qualcuno al uscita del autostrada è meglio.... Spero di esserti stato d'aiuto... un saluto...
:thuml:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
giulia73
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da giulia73 »

biuke ha scritto:che bello che bello stanno cominciando a partecipare un po di alfamaniaci, come sono contento, grazie ragazzi vi aspetto a braccia aperte. Commissario Bellachioma dai forza lascia stare le situazioni climatiche, le forze di polizia lavorano pure sotto l'acqua!!

Sono ben accetti anche i neo iscritti ??
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

giulia73 ha scritto:
biuke ha scritto:che bello che bello stanno cominciando a partecipare un po di alfamaniaci, come sono contento, grazie ragazzi vi aspetto a braccia aperte. Commissario Bellachioma dai forza lascia stare le situazioni climatiche, le forze di polizia lavorano pure sotto l'acqua!!

Rispondo io per Biuke: sicuramente sì!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
giulia73
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da giulia73 »

giomartello ha scritto:
giulia73 ha scritto:

Rispondo io per Biuke: sicuramente sì!!

Ok. Bisognerà attivarsi per evitare eventuali impegni familiari coincidenti in quella data. Per ora grazie, Luigi.
biuke
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da biuke »

Grazie Giò ho avuto molto da fare in questi giorni che non ho avuto possibilità di avvicinarmi al pc. Certamente venite tutti numerosi! vi aspetto! Riconfermo il discorso ore 11 alla dogana di pontetresa e per gli amici italiani o comunque chi arriva dal autostrada vi aspetto io personalmente al piazzale del centro commerciale Belforte (ex iper)

mi raccomando gio vieni con l'alfa 6 o meglio ancora con il Biturbo!!!!

un salutone vi aspetto continuate a dare adesioni o confermate e iscrivetevi pure su facebook.!!!!
Fiesta 1.1 1982
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

vedrai biuke che saremo in molti a darti manforte quel giorno
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

tranquillo Biuke, sarà un'altra bella giornata tra amici :cheers: :cheers:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
biuke
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da biuke »

Carissimi io intanto faccio questo post che poi modificherò volta per volta con i partecipanti alfamaniaci.

CONTATE CHE: verso il 26 o 27 di ottobre chiuderanno le iscrizioni piu che altro per la storia di organizzare l'aperitivo... ma per voi non ci sono problemi siete sempre i benvenuti basta mi avvisate e tutto e a posto!!!

Batalf + ??
2ETTO
Gabriele54 + ???
Macmariomario + 2
Sergio105 + Daniela
Giomartello + ??
Biscionerosso + 1
Giulia73 + ??

dai dai avanti facciamo che questa lista diventi molto lunga! e che i punti di domanda si riempano!
Fiesta 1.1 1982
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

biuke ha scritto:Finalmente ragazzi sono riuscito ad avere il Programma per il 6 novembre, scrivo tutto qua sotto...

Domenica 6 novembre in collaborazione con associazione "contromano" si organizza per tutta la giornata un raduno di auto storiche - D'epoca. IL COSTO DI PARTECIPAZIONE PER L'INTERA GIORNATA è GRATUITO!

Il luogo dove verrà svolta il raduno è il distintamente ampio parco "ex camilliani" di Marchirolo (se non erro dovrebbe esserci dentro una scuola elementare o comunque cose comunali. )

Orario di ritrovo 11.30 direttamente al parco, ma volendo possiamo metterci d'accordo che vi vengo a prendere direttamente alla dogana di Ponte Tresa, possiamo trovarci li per dire alla 11.15 poi salire tutti assieme. non è un problema basta che ci organizziamo..

Appena arrivati, vi verrà offerto A TUTTI un aperitivo aspettando l'ora di pranzo.

Per il pranzo ognuno si gestisce a suo modo, nel senso c'è il tendone della festa della birra ricco di salamelle e tutto quello che è necessario a un buon pranzetto tipico di quelle splendide feste. IL tutto accompagnato da musica.

Finito di mangiare un breve giro turistico per scoprire strade e stradine, centri storici e parliamoci chiaro... per sgommare in compagnia :lol: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:

Ritorno al parco dove parcheggeremo le nostre gloriose auto di un tempo, e ci sarà una premiazione, IL TUTTO AMATORIALMENTE, per il gusto di stare bene insieme e trovarsi ogni tanto e conoscere gente nuova!

verrà premiata se non ricordo male la vettura piu datata, la piu potente e chi viene da piu lontano...

RAGAZZI CONTO SU DI VOI PARTECIPATE NUMEROSI, RIPETO IL TUTTO è GRATUITO VENITE CON QUALSIASI AUTO SENZA PROBLEMI ANCHE PERCHE' è UN RADUNO DI AUTO D'EPOCA IN GENERALE NON SOLO ALFA, quindi se oltre essere alfisti avete qualche altro bolide d'epoca in garage non marchiato dal Biscione, è il MOMENTO OPPORTUNO per portarlo A MOSTRARE TRA GLI ALFAMANIACI :thumr: :thumr:

una sola cortesia, organizzo tutto io ma devo rendere conto al associazione Contromano per offrire a tutti l'aperitivo, per cui se potete il prima possibile confermare o meno la vostra presenza, E SOPRATUTTO IL NUMERO DI PERSONE PER OGNI AUTO inquanto verrà offerto proprio a tutti non solo al conducente!

conto su di voi ragazzi, portate pure lo striscione alfamania che lo mettiamo appeso se volete

MI FAREBBE DAVVERO PIACERE AVERVI TRA NOI COME AL SOLITO UN ABBRACCIO SINCERO LUCA!!!
Luca, hai scritto Domenica 6 Novembre! Il 6 Novembre è Sabato! Quando si terrà il raduno????

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
biuke
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da biuke »

osti che pirla che pirla!!!! IL RADUNO SI TERRA' SABATO 6 E NON DOMENICA... APPUNTO DOMENICA è IL 7 E NON CENTRA NULLA... GRAZIE 1000 GIò!! scusate ho litigato con il calendario ho scritto domenica invece che sabato. Il raduno riconfermo che è sabato 6 novembre 2010.. scusate ancora
Fiesta 1.1 1982
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Ahi, questo complica un bel po' i miei programmi..... :roll:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Rispondi