Destino?! Vuol restar con te

ghid ha scritto:Che strano tu non sia ancora riuscito a vendere un'auto splendida come la tua!!
Destino?! Vuol restar con te
aspita che stupenda auto!!!!!!e vedendo come sei meticoloso con le tue auto me la immagino dal vivosergio105 ha scritto:ghid ha scritto:Che strano tu non sia ancora riuscito a vendere un'auto splendida come la tua!!
Destino?! Vuol restar con teMagari non è così splendida
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dirò. Mi avranno contattato una decina di persone e a parte gente che abita a 1000km, anche quelli vicini non sono neanche passati a vedere la vetturama allora sono tutti perditempo?
Mah...
hai inserito la clausola "no perditempo" negli annunci?sergio105 ha scritto:ghid ha scritto:Che strano tu non sia ancora riuscito a vendere un'auto splendida come la tua!!
Destino?! Vuol restar con teMagari non è così splendida
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dirò. Mi avranno contattato una decina di persone e a parte gente che abita a 1000km, anche quelli vicini non sono neanche passati a vedere la vetturama allora sono tutti perditempo?
Mah...
hai dimenticato di scrivere: eterni indecisi, collezionisti di foto e del nulla che non hanno intenzione di comprar qualcosa ma solo di far girare l'albero motore con tutti i relativi manovellismi alle persone!!!!!sergio105 ha scritto:Avevo scritto:"...astenersi perditempo, sognatori, senza soldi e succubi delle decisioni di fidanzate, mogli, madri e nonne!".
Mi sembrava di essere stato chiaro![]()
![]()
![]()
... è impossibile trovare qualcuno che abbia voglia (e soldi) per pagarla, ma non solo in Italia!Colombo75 ha scritto: oggi vendere una macchina (al meno in Italia) e diventato impossibile....
Saluti
un po' caruccia sta' scritta!!!!!! pero' sei onesto gli regalavi l'auto!!!JacoQV ha scritto:ci vuole calma e sangue freddo.
io per fortuna quando ho venduto le mie ho (quasi) sempre trovato persone sane di mente.
la calibra l'ho venduta nel giro di 4 ore dal pomeriggio alla sera, ad un ragazzo di pisa che ne cercava disperatamente una originale da più di due anni.
la 156 2,5 azzurra l'ho venduta dopo circa 8 mesi e lì un paio di cialtroni mi avevano chiamato ma niente di trascendentale. è andata ad un avvocato di monfalcone.
la 156 gta è stata una fiera della cialtroneria, ma era una macchina "tuning" e quindi attirava determinati personaggi. dopo circa un anno e mezzo è andata ad un ragazzo di matera che l'ha rivenduta pochi mesi dopo a napoli.
anche con l'alfetta gtv ho trovato parecchi cialtroni. compreso uno di saonara (pd) che la voleva fare da rally. e che mi ha insultato perché quando l'avevo comprata, l'avevo pagata troppo! alla fine è andata ad un ragazzo di treviso, simpatico e bravo.
ricordo tempo fa quando era fuori l'annuncio della 164, uno mi scrisse che voleva la "scritta v6 che c'è dietro la macchina". a parte che non c'è, io gli risposi "volentieri, la scritta costa 6500€ (il prezzo della 164, ndr) e in regalo riceverà un'alfa 164 qv"
![]()
![]()
![]()