AAAAAHHHHHRRRRRGGGGG!!!!!!
-
- Alfista TI
Re: AAAAAHHHHHRRRRRGGGGG!!!!!!
mi sembra di giocare a "telefono senza fili": il primo dice una cosa ed all'ultimo arriva tutt'altro....
la notizia dice che la VW sarebbe interessata a prendere una quota del capitale di Ferrari, non che Fiat la voglia vendere.... Non è la stessa cosa...
Marchionne sta cercando di ricomprare anche la quota Ferrari venduta agli arabi, per avere il 100% di Ferrari....
Se proprio proprio ha bisogno di liquidità, (ma non parebbe, e non è affatto vero che Fiat debba tirar fuori soldi per Chrysler....), sarebbe molto più vantaggioso quotare Ferrari in borsa, mettendoci un 30-40% di flottante, salvo che VW sia disposta a strapagare Ferrari, (3-4 volte il vero valore...).
la notizia dice che la VW sarebbe interessata a prendere una quota del capitale di Ferrari, non che Fiat la voglia vendere.... Non è la stessa cosa...
Marchionne sta cercando di ricomprare anche la quota Ferrari venduta agli arabi, per avere il 100% di Ferrari....
Se proprio proprio ha bisogno di liquidità, (ma non parebbe, e non è affatto vero che Fiat debba tirar fuori soldi per Chrysler....), sarebbe molto più vantaggioso quotare Ferrari in borsa, mettendoci un 30-40% di flottante, salvo che VW sia disposta a strapagare Ferrari, (3-4 volte il vero valore...).
-
- Alfista TI
ghid ha scritto:non c'era niente da capire Jacopo, era una stupidaggine senza senso come tante altre! Mi spiace.

-
- Alfista TI
Marchionne, a cui è stato chiesto un commento sulla notizia che VW vorrebbe Ferrari ed Alfa Romeo, ha risposto: "Sognano !"
- Spiderfrek
- Alfista Q.V.
Ma povero Jaco.....daaaaiii!!!! 

1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
- Carlo
- Alfista Q.O.
In effetti sembra che Fiat stia negoziando con Mubadala il riacquisto del 5% della Ferrari in mano alla societa' di Abu Dhabi, pero' non sono sicuro che arriverebbe al 100%.nivola ha scritto:mi sembra di giocare a "telefono senza fili": il primo dice una cosa ed all'ultimo arriva tutt'altro....
Se non ricordo male Piero Lardi ha un 10%.
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
- sergio105
- Alfista Q.V.
Ma cos'è successo al buon Jacopo?Spiderfrek ha scritto:Ma povero Jaco.....daaaaiii!!!!

(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- ghid
- Alfista TI
sergio105 ha scritto:Ma cos'è successo al buon Jacopo?Spiderfrek ha scritto:Ma povero Jaco.....daaaaiii!!!!![]()
Si è incazzato con me!!

"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
- sergio105
- Alfista Q.V.
NOOOOOOOOOOOOOghid ha scritto:sergio105 ha scritto:Ma cos'è successo al buon Jacopo?Spiderfrek ha scritto:Ma povero Jaco.....daaaaiii!!!!![]()
Si è incazzato con me!!![]()

Ma Guido!!!! Hai proprio un caratteraccio

Dai Jacopo!!! La prox volta che lo incontri gli raddrizzi il setto nasale e siete pari!

(Oo=v=oO)
- marco1.6
- Aspirante Alfista
nivola ha scritto:mi sembra di giocare a "telefono senza fili": il primo dice una cosa ed all'ultimo arriva tutt'altro....

ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
-
- Alfista Junior
SInceramente neanche a me la cosa mi preoccupa. Da appassionato ho smesso di preoccuparmene tanto tempo fa, quando la Lancia ha smesso di correre, l'alfa romeo ha cessato di esistere, da quando hanno abbattuto il Portello. Daitaliano proprio non me ne frega niente, anche perchè come la VW ha componenti fatti in cecoslovacchia e Ungheria, così la Ferrari ha componenti fatti in Romania, anzi, è quasi tutta estera, a MAranello assemblano qualcosa e ci mettono il "made in Italy". E poi con quello che costa una Ferrari e con quello che si guadagna in Italia non è certo un mio problema se vendono la Ferrari agli arabi, idem se l'alfa rinasce e sforna un modello nuovo ogni tre mesi. E poi basta guardarsi intorno per vedere che le supercar fatte oggi sono appannaggio di vecchi anziani che a malapena riescono a tenerle in strada, che non ci vedono e che hanno bisogno del cambio automatico perchè hanno il mal di schiena. Ne conosco uno del genere, e lo sfrutto per farmi un giretto ogni tanto in una Farrari ancora doc... 

-
- Alfista TI
esattoCarlo ha scritto:In effetti sembra che Fiat stia negoziando con Mubadala il riacquisto del 5% della Ferrari in mano alla societa' di Abu Dhabi, pero' non sono sicuro che arriverebbe al 100%.nivola ha scritto:mi sembra di giocare a "telefono senza fili": il primo dice una cosa ed all'ultimo arriva tutt'altro....
Se non ricordo male Piero Lardi ha un 10%.
-
- Alfista TI
Jaco è bravo però un pò se le cerca!!!!!!sergio105 ha scritto:Ma cos'è successo al buon Jacopo?Spiderfrek ha scritto:Ma povero Jaco.....daaaaiii!!!!![]()

- giomartello
- Alfista Q.V.
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spider1315 ha scritto:SInceramente neanche a me la cosa mi preoccupa. Da appassionato ho smesso di preoccuparmene tanto tempo fa, quando la Lancia ha smesso di correre, l'alfa romeo ha cessato di esistere, da quando hanno abbattuto il Portello. Daitaliano proprio non me ne frega niente, anche perchè come la VW ha componenti fatti in cecoslovacchia e Ungheria, così la Ferrari ha componenti fatti in Romania, anzi, è quasi tutta estera, a MAranello assemblano qualcosa e ci mettono il "made in Italy". E poi con quello che costa una Ferrari e con quello che si guadagna in Italia non è certo un mio problema se vendono la Ferrari agli arabi, idem se l'alfa rinasce e sforna un modello nuovo ogni tre mesi. E poi basta guardarsi intorno per vedere che le supercar fatte oggi sono appannaggio di vecchi anziani che a malapena riescono a tenerle in strada, che non ci vedono e che hanno bisogno del cambio automatico perchè hanno il mal di schiena. Ne conosco uno del genere, e lo sfrutto per farmi un giretto ogni tanto in una Farrari ancora doc...
E poi basta con questo Marchionne!!!!
Quanti topic ci sono aperti sulle dichiarazioni di Marchionne?????
Marchionne ha dichiarato, Marchionne ha detto, Marchionne ha lasciato intendere, Marchionne ha urlato, Marchionne ha pensato,................. ECHISSENEFREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marchionne una Vera Alfa Romeo magari non l'ha nemmeno mai guidata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
NOI SI'!!!!!!!!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
- Carlo
- Alfista Q.O.
E visto come guida forse, e' meglio Cosi!!giomartello ha scritto:Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spider1315 ha scritto:SInceramente neanche a me la cosa mi preoccupa. Da appassionato ho smesso di preoccuparmene tanto tempo fa, quando la Lancia ha smesso di correre, l'alfa romeo ha cessato di esistere, da quando hanno abbattuto il Portello. Daitaliano proprio non me ne frega niente, anche perchè come la VW ha componenti fatti in cecoslovacchia e Ungheria, così la Ferrari ha componenti fatti in Romania, anzi, è quasi tutta estera, a MAranello assemblano qualcosa e ci mettono il "made in Italy". E poi con quello che costa una Ferrari e con quello che si guadagna in Italia non è certo un mio problema se vendono la Ferrari agli arabi, idem se l'alfa rinasce e sforna un modello nuovo ogni tre mesi. E poi basta guardarsi intorno per vedere che le supercar fatte oggi sono appannaggio di vecchi anziani che a malapena riescono a tenerle in strada, che non ci vedono e che hanno bisogno del cambio automatico perchè hanno il mal di schiena. Ne conosco uno del genere, e lo sfrutto per farmi un giretto ogni tanto in una Farrari ancora doc...
Marchionne ha dichiarato, Marchionne ha detto, Marchionne ha lasciato intendere, Marchionne ha urlato, Marchionne ha pensato,................. ECHISSENEFREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marchionne una Vera Alfa Romeo magari non l'ha nemmeno mai guidata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
NOI SI'!!!!!!!!!!!!

http://www.autoblog.it/post/11035/march ... n-svizzera
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
-
- Alfista TI
Urka, fortunatamente non si è fatto nulla!!!Carlo ha scritto:E visto come guida forse, e' meglio Cosi!!giomartello ha scritto:Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spider1315 ha scritto:SInceramente neanche a me la cosa mi preoccupa. Da appassionato ho smesso di preoccuparmene tanto tempo fa, quando la Lancia ha smesso di correre, l'alfa romeo ha cessato di esistere, da quando hanno abbattuto il Portello. Daitaliano proprio non me ne frega niente, anche perchè come la VW ha componenti fatti in cecoslovacchia e Ungheria, così la Ferrari ha componenti fatti in Romania, anzi, è quasi tutta estera, a MAranello assemblano qualcosa e ci mettono il "made in Italy". E poi con quello che costa una Ferrari e con quello che si guadagna in Italia non è certo un mio problema se vendono la Ferrari agli arabi, idem se l'alfa rinasce e sforna un modello nuovo ogni tre mesi. E poi basta guardarsi intorno per vedere che le supercar fatte oggi sono appannaggio di vecchi anziani che a malapena riescono a tenerle in strada, che non ci vedono e che hanno bisogno del cambio automatico perchè hanno il mal di schiena. Ne conosco uno del genere, e lo sfrutto per farmi un giretto ogni tanto in una Farrari ancora doc...
NOI SI'!!!!!!!!!!!!![]()
http://www.autoblog.it/post/11035/march ... n-svizzera

-
- Alfista TI
Ma non era successo l'anno scorso?
- Carlo
- Alfista Q.O.
Tempus fugitEsteta ha scritto:Ma non era successo l'anno scorso?

Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
- lele
- Alfista TI
ha straragione gio!!!!!!
parliamo di fatti!!!!! (non pugnette...)
parliamo di fatti!!!!! (non pugnette...)

ALFAMANIACO N° 22
1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm