Adesso ho capito!
In Italia da anni è scoppiata la mania della delocalizzazione (vedi Marchionne che vuole spostare tutto in Serbia) e siccome i teteschi non vogliono essere secondi a nessuno e in niente, hanno deciso di spostare la produzione della Lupo/Polo/Golf in un paese arretrato dove i costi della produzione sono molto più favorevoli: perciò hanno scelto Arese per i loro nuovi investimenti ( )
Quello che fa rabbia è che se VW decide di riaprire Arese o comunque di produrre nel Milanese per rilanciare l'immagine del marchio, non si capisce perché non debba farlo per prima Fiat!
Vorrei vedere, proprio davvero come farà la VW ad accordarsi con i tanti speculatori immobiliari che da decenni hanno messo gli occhi sul polo di Arese, e credetemi che i progetti per destinare l'area ad altro utilizzo e impiego, esistono da almeno 10 anni...o la VW ha la bacchetta magica, ho riesce non so come a far fermare una speculazione edilizia importante che coinvolge molti ma molti interessi dalla politica ai vari settori....sarei curioso di vedere.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Io sarei felice per la ricaduta occupazionale.................ce nìè bisogno di questi tempi, sempre che CIGL non faccia uno sciopero cautelativo in vista del colore dei portoni che l'azienda senza interpellare le parti sociali ha intenzione di addottare
Pare siano confermate le voci su Mirafiori=Jeep=Giulia
una cosa che mi piace di questo articolo è che in FIAT pare abbiano capito che non si può produrre per il solo gusto di vedere i parcheggi delle concessionarie pieni, ma che inizierano a guardare alle richieste di mercato prima di sfornare migliaia di mezzi...
Nel mese di novembre nonostante ci sia stato un calo del mercato nel settore auto del 21.13%, Alfa Romeo ha registrato un + 16.31% segno che la produzione attuale sta andando bene http://www.autoblog.it/post/30640/merca ... embre-2113
Confermo: Mito e Giulietta tirano anche da queste parti!
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».